Dove è stato girato Appunti di un venditore di donne? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il locale dal quale escono Bravo (Sgueglia) e Daytona (Rossi) scommettendo che il primo andrà con la ragazza (Dalmazio) che aspetta il tram dall'altra parte della strada è in Corso Europa 14 a Milano:
La strada dove Tulipano (Giallocosta) prende a sprangate Bravo (Sgueglia) dopo aver distrutto con l'auto la cabina telefonica dove stava, è via Gonzaga a Milano all'altezza del civico 4:
Il garage sopraelevato dove Bravo (Sgueglia) incontra Daytona (Rossi) per recuperare i due biglietti aerei è il Parcheggio del Centro in via privata Pietro Calder a Milano. Qui sotto il confronto con un fotogramma dal film Lo spietato (2019), al quale rimandiamo per la dimostrazione.
La strada inquadrata dove Bravo (Sgueglia) e Carla (Dalmazio), scappati dal covo delle Brigate Rosse, vengono inseguiti dalle auto della polizia è presso lo svincolo A1 a San Donato Milanese(MI) (45.427812189601674, 9.243743592053072):
Lo spiazzo dove Bravo (Sgueglia) incontra l'onorevole Sangiorgi (Placido) è davanti ai capannoni della Meccanica Franco Tosi in via Giussano a Legnano (MI), a due passi dalla bisca e "tana" del boss Casale (Gerardi).
La strada dove, trovando la polizia che lo aspetta, Bravo (Sgueglia) non può prendere l'auto parcheggiata davanti al bar è Via Quintino Sella a Milano:
La casa di Daytona (Rossi), dove Bravo (Sgueglia) lo troverà morto è in Via S. Giovanni in Conca a Milano:
Neapolis • 21/03/22 16:49 Call center Davinotti - 3295 interventi
Il podere di campagna dove Bravo (Sgueglia) e Luciana (Ferruzzo) vengono raggiunti dall'ispettore (Di Rienzo) è la Cascina Castello in Strada vicinale Viale delle Industrie a Premenugo (Settala, MI). Grazie a Capannelle per fotogramma e descrizione:
Zender • 21/03/22 17:05 Capo scrivano - 49238 interventi