Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Senza scrupoli - Film (1986)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

4 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Mauro • 23/04/12 10:50
    Disoccupato - 12898 interventi
    Girato a Torino e dintorni. Purtroppo non ho il film per postarne i fotogrammi.
  • B. Legnani • 7/02/16 14:27
    Pianificazione e progetti - 15255 interventi
    WIKIPEDIA:
    Il film è stato girato nell'estate 1985 nei luoghi classici di Torino e dintorni: centro storico, ville della collina, Balon (il mercatino delle pulci), la Galleria Subalpina, Porta Nuova, i Murazzi, i laghi di Avigliana[2]. La scena della libera uscita dei carabinieri è stata girata nella caserma di via Cernaia[3].
  • Mauro • 7/02/16 14:37
    Disoccupato - 12898 interventi
    Il film l'ho esaminato da tempo ma i miei fotogrammi non sono il massimo.
  • Reeves • 15/12/22 08:28
    Contratto a progetto - 821 interventi
    Quando Sandra Wey a inizio film si aggira per Torino cercando l'uomo che l'ha violentata passa in piazza Carlo Felice, di fronte a Porta Nuova, dove è ben visibile l'orologio floreale in un aiola. Quell'orologio è stato rimosso nel 2000.