Segnalazioni location di ...E si salvò solo l'Aretino Pietro con una mano avanti e l'altra dietro - Film (1972)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

1 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Mauro • 25/04/20 19:41
    Disoccupato - 11996 interventi
    Alcune scene sono state girate presso il Convento di San Francesco di Palombara Sabina (Roma), visto anche in Come fu che Masuccio Salernitano, fuggendo con le brache in mano, riuscì a conservarlo sano, film dello stesso regista e dello stesso anno. Tra l'altro i due titoli si somigliano molto e anche alcuni attori sono gli stessi dei due film