Discussioni su ...E si salvò solo l'Aretino Pietro con una mano avanti e l'altra dietro - Film (1972)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/08/07 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Markus, Ronax
  • Gravemente insufficiente!:
    B. Legnani

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 8/02/09 01:30
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Ho visto questo film convinto che si trattasse di una pellicola della quale, nei primi Anni Settanta, avevo visto solo la parte finale, che ha, in effetti delle analogie con questa opera di Amadio.
    Anche là, la presunta morta appariva dal pozzo ed era rimasta incinta a causa dell'ammucchiata coi frati. Solo che il padre, come si capiva poi, era l'unico monaco di colore...
    A questo punto devo capire qual è il film che ho scambiato con questo...
  • B. Legnani • 8/02/09 01:37
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    L'attore Luigi Miglietta è meglio noto come Gino Milli (Decameron 3, La Novizia etc.).
  • B. Legnani • 8/02/09 01:48
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Ho visto questo film convinto che si trattasse di una pellicola della quale, nei primi Anni Settanta, avevo visto solo la parte finale, che ha, in effetti delle analogie con questa opera di Amadio.
    Anche là, la presunta morta appariva dal pozzo ed era rimasta incinta a causa dell'ammucchiata coi frati. Solo che il padre, come si capiva poi, era l'unico monaco di colore...
    A questo punto devo capire qual è il film che ho scambiato con questo...


    Già trovato: I GIOCHI PROIBITI DELL'ARETINO PIETRO.