Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Aracnofobia - Film (1990)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

2 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Lucius • 19/12/12 19:57
    Scrivano - 9052 interventi
    La cittadina di Canaima lungo la costa del Pacifico invasa da legioni di ragni assassini è in realtà Cambria, una cittadina californiana appartenente alla Contea di San Luis Obispo.
  • Ruber • 28/07/16 15:08
    Formatore stagisti - 9488 interventi
    La casa al centro del film è: Halter Ranch Vineyard, Adelaida Road, Paso Robles, Cambria, California.

    Le coordinate sono queste: 35.639325, -120.854499.