Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
Non può essere "strada regionale" perchè questa definizione è stata introdotta solo nel 1992 (in precedenza solo in Val d'Aosta c'erano strade con questa definizione). Dovrebbe invece trattarsi di una "strada provinciale" (la sigla riportata sul cippo sembra in effetti SP)
Cmq siamo in Lazio perchè nel finale del trailer si vedono due stazioni e la seconda è quella di Oriolo Romano (si vede uno spezzone dell'insegna e la cosa mi è starta appena confermata da un mio amico di Oriolo)
Non può essere "strada regionale" perchè questa definizione è stata introdotta solo nel 1992 (in precedenza solo in Val d'Aosta c'erano strade con questa definizione). Dovrebbe invece trattarsi di una "strada provinciale" (la sigla riportata sul cippo sembra in effetti SP)
Si ho sbagliato io è io è strada provinciale, ma oggi è strada regionale 148 ossia la pontina. E tutto girato a Roma e dintorni.
Si ho sbagliato io è io è strada provinciale, ma oggi è strada regionale 148 ossia la pontina. E tutto girato a Roma e dintorni.
Si, ma il cippo chilometrico mi sembra abbia le scritte farlocche. E poi la Pontina è una strada importante; anche se siamo nel 1980 non credo anche allora avesse dei tratti con la bitumatura che confinava con il prato. Per finire il KM 9 della Pontina cade più o meno all'altezza del Palazzo dello Sport dell'EUR.