Location da cercare di L'amica di mia madre - Film (1975)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Colombia (Estero)

La chiesa dove Billy (Pace) trova Andrea (Villani) che si sta sposando col nuovo compagno

LOCATION DA CERCARE

3 post
  • Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • Ruber • 11/11/23 17:09
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    La location centrale e quasi unica, è la villa in Colombia della madre di Billy (Pace) dove ospita per alcuni giorni l'amica Barbara (Bouchet).

    La villa non si vede quasi mai, c'è solo un unico momento verso la fine del film, in cui si vede una porzione dell'esterno, per il resto si vede solo la grande piscina con le scale in pietra a cui vi si accede anche giardino antistante. 
    Inoltre bisognerebbe capire in che zona della Colombia hanno girato.


    1975


    1975


    1975


    1975


    1975

    Ultima modifica: 12/11/23 07:56 da Zender
  • Ruber • 12/11/23 16:10
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    La casa dove abita Andrea (Villani).

    1975


    1975
    Ultima modifica: 12/11/23 17:07 da Zender
  • Ruber • 25/11/23 16:44
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Molto probabilmen te la villa si trova a Santa Marta, città costiera della Colombia, dove ho avvistato diverse ville con piscina. Ho notato che verso il finale in una scena si vede un autobus tipico del sud America, con l'indicazione Garita- Santa Marta.


    ULTERIORE AGGIORNAMENTO: 

    Il buon Geppo ha chiesto alla Bouchet, la quale gli ha risposto che hanno girato a Medellín.