Mercoledì 23 GENNAIO ore 03:30 su RETE 4 Dice Herrkinski: C'è ritmo, il make-up e gli effetti sono molti e ben realizzati, gli attori se la cavano e in generale si riesce a trascurare i molti rimandi alle opere romeriane e ad altri film del genere. Certo non siamo di fronte a un capolavoro, ma non si rimane affatto delusi. Brillante.
Franz • 15/01/19 21:45 Galoppino - 230 interventi
altra chicca, dopo Zombi 2 che dovrebbe andare in onda stanotte, sempre su rete 4. Tv Sorrisi e Canzoni mi dà questa di Zombi 3 addirittura come una prima visione assoluta. Io non ricordo di averlo mai visto in tv, in effetti, perlomeno sulle reti principali.
1/11/21 ore 04:20 su Cine 34 "Uno dei più ridicoli e squallidi "zombie movie" mai girati, che a confronto Zombi holocaust sembra un capolavoro. L'inizio promette bene, poi arrivano i morti viventi più comici e idioti che io ricordi, comparse filippine truccate in modo squallido e approssimativo che manco Andy Milligan. C'è qualche buona atmosfera "fulciana" (i mortacci nelle paludi) e qualche momento riuscito (la testa svolazzante alla Macabro (!), il dee jay zombone), ma alla fine sembra di assistere ad un cialtronesco viet-movie matteiano. Noia e pressapochismo a iosa.MEMORABILE: Il deejay zombi: sequenza davvero geniale, inaspettata e terrifica." Buiomega71
21/08/22 ore 03:00 su Italia 1 "Uno dei più ridicoli e squallidi "zombie movie" mai girati, che a confronto Zombi holocaust sembra un capolavoro. L'inizio promette bene, poi arrivano i morti viventi più comici e idioti che io ricordi, comparse filippine truccate in modo squallido e approssimativo che manco Andy Milligan. C'è qualche buona atmosfera "fulciana" (i mortacci nelle paludi) e qualche momento riuscito (la testa svolazzante alla Macabro (!), il dee jay zombone), ma alla fine sembra di assistere ad un cialtronesco viet-movie matteiano. Noia e pressapochismo a iosa.MEMORABILE: Il deejay zombi: sequenza davvero geniale, inaspettata e terrifica." Buiomega71
keoma, Herrkinski, Siska80, Dave hill
Undying, Ciavazzaro, Myvincent, Markus
Ale56, Il Gobbo, Enzus79, Puppigallo, Tyus23, Trivex, Nick franc, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daidae, Homesick, Deepred89, Mdmaster, Von Leppe, Pinhead80, Luchi78, Pumpkh75, Maik271, Taxius, Schramm, Ronax, Jurgen77
Cotola, Spectra, Gestarsh99, Giùan, Buiomega71, Caesars, Rufus68