Domenica 26 MAGGIO ore 23:30 su RAI 4 Dice Greymouser: . Avvincente, poco consolatorio, essenziale e diretto, il film fornisce un quadro certo non profondo, ma narrativamente efficace, del crimine e della corruzione incistati nella società brasiliana e delle loro collusioni con la politica
Mercoledì 28 GENNAIO ore 01:15 su RAI 4 Così Greymouser: Rielaborando con personalità gli insegnamenti del cinema occidentale di genere, Padilha riesce a replicare, con energia ancora maggiore, il buon risultato del primo capitolo. Avvincente, poco consolatorio, essenziale e diretto, il film fornisce un quadro certo non profondo, ma narrativamente efficace, del crimine e della corruzione incistati nella società brasiliana e delle loro collusioni con la politica. Tutti bravi e di spessore gli interpreti. Un ottimo film di "categoria".
Sabato 28 NOVEMBRE ore 00:30 su RAI 2 Così Greymouser: Rielaborando con personalità gli insegnamenti del cinema occidentale di genere, Padilha riesce a replicare, con energia ancora maggiore, il buon risultato del primo capitolo. Avvincente, poco consolatorio, essenziale e diretto, il film fornisce un quadro certo non profondo, ma narrativamente efficace, del crimine e della corruzione incistati nella società brasiliana e delle loro collusioni con la politica. Tutti bravi e di spessore gli interpreti. Un ottimo film di "categoria".
Greymouser, Rullo
Pinhead80, Vito
Herrkinski, Galbo
Piero68