Mercoledì 4 AGOSTO ore 21:20 su RAI 1 Dopo una rocambolesca fuga da un ospedale, il sicario Frank Cordell viene salvato da un insegnante in gita nei boschi con il figlio. I tre verranno inseguiti dai complici di Cordell. Diretto da Bruce Beresford, The Contract è un thriller piuttosto routinario: non vi sono molti elementi personali in un film che si lascia comunque seguire fino alla fine grazie sopratutto all'indubbio carisma di un grande attore come Morgan Freeman ben supportato dal bravo John Cusack. Regia discreta che assicura un buon ritmo alla vicenda. GALBO
Domenica 7 NOVEMBRE ore 21:10 su *RAI 4 "Dopo una rocambolesca fuga da un ospedale, il sicario Frank Cordell viene salvato da un insegnante in gita nei boschi con il figlio. I tre verranno inseguiti dai complici di Cordell. Diretto da Bruce Beresford, The Contract è un thriller piuttosto routinario: non vi sono molti elementi personali in un film che si lascia comunque seguire fino alla fine grazie sopratutto all'indubbio carisma di un grande attore come Morgan Freeman ben supportato dal bravo John Cusack. Regia discreta che assicura un buon ritmo alla vicenda." [Galbo]
Domenica 28 NOVEMBRE ore 13:50 su *RAI 4 "Dopo una rocambolesca fuga da un ospedale, il sicario Frank Cordell viene salvato da un insegnante in gita nei boschi con il figlio. I tre verranno inseguiti dai complici di Cordell. Diretto da Bruce Beresford, The Contract è un thriller piuttosto routinario: non vi sono molti elementi personali in un film che si lascia comunque seguire fino alla fine grazie sopratutto all'indubbio carisma di un grande attore come Morgan Freeman ben supportato dal bravo John Cusack. Regia discreta che assicura un buon ritmo alla vicenda." [Galbo]
Giovedì 22 SETTEMBRE ore 21:05 su RAI 3 Dice Pinhead80: Una gita in campeggio tra padre e figlio si trasforma in un incubo dopo l'incontro con un uomo (Morgan Freeman) senza scrupoli. La storia non è per nulla originale, ma le interpretazioni di Freeman e Cusack si fanno sentire. Confusi gli altri personaggi coinvolti nel complotto, tanto che è facile perdere un po' il filo. Rimane un film godibile da vedere, ma senza avere troppe pretese al suo riguardo
Giovedì 12 LUGLIO ore 21:00 su RAI MOVIE Dice Galbo: Thriller piuttosto routinario: non vi sono molti elementi personali in un film che si lascia comunque seguire fino alla fine grazie sopratutto all'indubbio carisma di un grande attore come Morgan Freeman.
Giovedì 25 OTTOBRE ore 21:15 su RAI MOVIE Dice Galbo: Thriller piuttosto routinario: non vi sono molti elementi personali in un film che si lascia comunque seguire fino alla fine grazie sopratutto all'indubbio carisma di un grande attore come Morgan Freeman.
Giovedì 7 NOVEMBRE ore 21:05 su RAI 3 Dice Galbo: Thriller piuttosto routinario: non vi sono molti elementi personali in un film che si lascia comunque seguire fino alla fine grazie sopratutto all'indubbio carisma di un grande attore come Morgan Freeman.
Venerdì 6 GIUGNO ore 21:15 su RAI MOVIE Dice Galbo: Thriller piuttosto routinario: non vi sono molti elementi personali in un film che si lascia comunque seguire fino alla fine grazie sopratutto all'indubbio carisma di un grande attore come Morgan Freeman.
Giovedì 2 GIUGNO ore 23:00 su RAI 2 Dice Galbo: Thriller piuttosto routinario: non vi sono molti elementi personali in un film che si lascia comunque seguire fino alla fine grazie sopratutto all'indubbio carisma di un grande attore come Morgan Freeman.
Mercoledì 4 OTTOBRE ore 00:55 su *SKY CINEMA 1 Così Nando: Thriller di discreta fattura nonostante appaia poco originale e verso il finale abbastanza telefonato. Lo sviluppo narrativo presenta una certa linearità e i due protagonisti se la cavano dignitosamente benché il carisma di Freeman emerga maggiormente. Certo vedere i cosiddetti cattivi soccombere, in certi frangenti, in maniera così facile può lasciare interdetti.
Panza • 8/12/17 20:48 Contratto a progetto - 5258 interventi
Domenica 10 DICEMBRE ore 00:05 su RAI MOVIE Dice Nando: Thriller di discreta fattura nonostante appaia poco originale e verso il finale abbastanza telefonato. Lo sviluppo narrativo presenta una certa linearità e i due protagonisti se la cavano dignitosamente benché il carisma di Freeman emerga maggiormente.
Lunedì 6 APRILE ore 21:10 su PARAMOUNT CHANNEL Thriller piuttosto routinario: non vi sono molti elementi personali in un film che si lascia comunque seguire fino alla fine grazie sopratutto all'indubbio carisma di un grande attore come Morgan Freeman ben supportato dal bravo John Cusack. Regia discreta che assicura un buon ritmo alla vicenda. [Galbo]
Rambo90
Galbo, Pinhead80, Saintgifts, Bruce, Nando
Daniela, Trivex, Lupus73
Cotola