Giovedì 17 APRILE ore 04:35 su *SKY CINEMA MANIA Beato chi riuscirà a vederselo: si tratta d'un rarissimo classico, una delle prime versioni del "gatto nero", nella quale presenzia l'istrionico Boris Karloff...
Zender • 16/04/08 01:14 Capo scrivano - 49238 interventi
Ottimissima segnalazione! Mi era sfuggito, nonostante lo cerchi da una vita! Chiederò a qualcuno di registrarlo...
Zender • 16/04/08 09:47 Capo scrivano - 49238 interventi
Adesso ho capito perché mi era sfuggito. Il mio giornale lo segnala come la versione omonima ma molto meno interessante firmata Lucio Fulci. Boh, chi vivrà vedrà...
Allora stanotte è andato in onda? ed era quello di Ulmer o di Fulci? La mia guida lo segnala in onda stanotte e per giunta sembra sia la versione di Fulci.
Caro Unding non ti scusare, non era un appunto verso di te. La guida di Sky dice che è quello di Fulci. Ma non si sa mai. Magari è quello di Ulmer. Io proverei comunque a registrarlo.
In quanto alla fonte può succedere si sbagliare.
Venerdì 17 FEBBRAIO ore 22:50 su *SKY CLASSICS Dice Von Leppe: Notevole è il personaggio dell'architetto diabolico Hjalmar Poelzig interpretato da Karloff; anche Lugosi dà una buona prova come suo nevrotico antagonista nella parte del dottor Vitus Werdegast. La trama si risolve in modo un po' frettoloso, specie nel finale. NB, vista la durata sospetta e probabile che si siano confusi con quello di Fulci. Ma anche no...
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/07/13
Cotola
Undying, Giùan, Rebis, Belfagor
Ciavazzaro, Von Leppe, Rufus68
Rambo90, Anthonyvm
B.wildest, Pigro, Marcel M.J. Davinotti jr.