Lunedì 3 FEBBRAIO ore 21:00 su RETECAPRI Così Nando: L'aridità dell'isola di Stromboli fa da scenografia a una tormentata quanto infelice storia d'amore tra una profuga dell'est ed un pescatore locale. Immagini molto figurative di forte impatto visivo, vedi la mattanza dei tonni e la sconvolgente eruzione. Efficaci le differenze culturali tra i personaggi ed il grande desiderio di espatriare da parte dei nativi. La Bergman sfoggia un bellezza algida e irraggiungibile.
Domenica 9 MARZO ore 23:00 su RETECAPRI Così Nando: L'aridità dell'isola di Stromboli fa da scenografia a una tormentata quanto infelice storia d'amore tra una profuga dell'est ed un pescatore locale. Immagini molto figurative di forte impatto visivo, vedi la mattanza dei tonni e la sconvolgente eruzione. Efficaci le differenze culturali tra i personaggi ed il grande desiderio di espatriare da parte dei nativi. La Bergman sfoggia un bellezza algida e irraggiungibile.
Sabato 28 MARZO ore 02:00 su RAI 3 Dice Nancy: Un ottimo film in cui Rossellini tratteggia un delicatissimo ritratto di donna, anche coraggioso per l'epoca, oltre a un'intensa e profonda comprensione di certe sfumature dell'italianità in relazione al territorio: nel film la Bergman (intensa e bravissima) arriva a sfidare la natura dell'isola che la terrorizza piuttosto che i suoi abitanti.
Lunedì 28 DICEMBRE ore 10:45 su RAI 5 Così Nando: L'aridità dell'isola di Stromboli fa da scenografia a una tormentata quanto infelice storia d'amore tra una profuga dell'est ed un pescatore locale. Immagini molto figurative di forte impatto visivo, vedi la mattanza dei tonni e la sconvolgente eruzione. La Bergman sfoggia un bellezza algida e irraggiungibile.
B. Legnani • 25/12/15 00:39 Pianificazione e progetti - 15259 interventi
Sabato 2 GENNAIO ore 10:10 su RAI 5 L'aridità dell'isola di Stromboli fa da scenografia a una tormentata quanto infelice storia d'amore tra una profuga dell'est ed un pescatore locale. Immagini molto figurative di forte impatto visivo. La Bergman sfoggia un bellezza algida e irraggiungibile. [Nando]
Sabato 20 FEBBRAIO ore 21:00 su RETECAPRI Così Nando: L'aridità dell'isola di Stromboli fa da scenografia a una tormentata quanto infelice storia d'amore tra una profuga dell'est ed un pescatore locale. Immagini molto figurative di forte impatto visivo, vedi la mattanza dei tonni e la sconvolgente eruzione. Efficaci le differenze culturali tra i personaggi ed il grande desiderio di espatriare da parte dei nativi. La Bergman sfoggia un bellezza algida e irraggiungibile.
Cotola
Nancy, Giufox
Mickes2, Faggi, Gippal, Paulaster
Galbo, Nando, Deepred89, Puppigallo
Pigro