Passaggi tv di Strade perdute - Film (1996)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 18/06/10 08:05
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Lunedì 21 GIUGNO ore 03:30 su *RAI 4
    Dice Homesick: Labirintico, aggressivo, seducente, decostruisce l'intero meccanismo noir infrangendo ogni linearità, consequenzialità e logica narrativa: un onirico teatro dell’assurdo con personalità multiple depalmiane, montaggio spezzato e convulso e potenti musiche affidate al fido Badalamenti e a noti brani di artisti alternativi. Perfetti la duplice Arquette, Loggia come boss della mala e l’ex Baretta Blake, inesplicato araldo del Male con make up ibrido tra il Bela Lugosi più vampiresco e il clown felliniano.
  • Lodger • 9/12/11 18:46
    Pulizia ai piani - 1563 interventi
    Venerdì 9 DICEMBRE ore 22:45 su RAI MOVIE
    Forse il più bel film di Lynch. Patricia Arquette è meravigliosa, le sue due parti sono perfette, non si può non amarla ogni secondo in cui occupa lo schermo. Strade Perdute è un film che cattura completamente dal primo all'ultimo istante. David Lynch ci guida nel suo mondo attraverso le sue vie imprevedibili... Capolavoro. A tratti inquietante, come sempre, e come sempre sublime nella massa in scena.
    by Lercio
  • Ruber • 4/06/13 22:35
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    Mercoledì 5 GIUGNO ore 01:32 su RAI 4
    Forse il più bel film di Lynch. Patricia Arquette è meravigliosa, le sue due parti sono perfette, non si può non amarla ogni secondo in cui occupa lo schermo. Strade Perdute è un film che cattura completamente dal primo all'ultimo istante. David Lynch ci guida nel suo mondo attraverso le sue vie imprevedibili... Capolavoro. A tratti inquietante, come sempre, e come sempre sublime nella massa in scena. by Lercio