Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Pare proprio sia un'ottima edizione sotto il profilo dell'immagine. Ma zero extra. Sul forum di dvdessential c'è una comparazione con la precedente versione CG che risulta decisamente inferiore:
Ehi Zenderino che ha che non va l'edizione Koch? L'ho vista in giro a 7,90 e pensavo di sostituirla alla vecchia CG (che in sostanza era mooolto buia e un po' segnata)...
Zender • 15/07/12 08:26 Capo scrivano - 49281 interventi
Non lo so, a me il dvd Koch pareva pure meno definito del Cecchi Gori; una delusione insomma. Ho comunque preso il Bluray, della Koch, nettamente superiore a quanto uscito prima, e quindi sono a posto.
Noncha17 • 9/09/16 20:50 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Zender • 10/09/16 07:51 Capo scrivano - 49281 interventi
Ah quindi io che avevo il vecchio Koch (e a dire il vero mi pareva ottimo) dovrei prendermi pure questo, a quanto pare, che risolve problemi di antialiasing eccetera. Visto l'amore per il film mi toccherà farlo...
Xtron • 7/10/16 16:51 Servizio caffè - 2250 interventi
Il bluray CG/Rarovideo/Minerva ha una durata di 2h14m18s
Rocchiola • 8/04/20 14:41 Call center Davinotti - 1334 interventi
Vista la recensione di Badtaste c’è poco da aggiungere. Senza troppi tecnicismi a me per lo più ignoti, mi limiterò a dire che il BD Rarovideo visto su di un televisore medio da 32 pollici appare pressochè perfetto. Immagini pulite e dettagliate in corretto schermo panoramico, cosa chiedere di più dalla vita !!??!! Sui colori meno saturi ho avuto l'impressione di un maggior equilibrio rispetto alla prima versione i DVD da me posseduta. Relativamente all’audio confermo la preferenza della traccia 2.0 rispetto alla 5.1, per i motivi esposti con molta precisione nella recensione suddetta. Prodotto altamente consigliato prima che sparisca nuovamente dal mercato.
Lercio, Enzus79, Rullo, Bubobubo, Hoss
Flazich, Ryo, Samdalmas, Didda23, Pinhead80, Giùan, Reeves, Diamond
Brainiac, Rebis, B.wildest, Luchi78, Fabbiu, Daniela, Impi3gato, Occhiandre, Gabigol
Homesick, Mdmaster, Mickes2, Paulaster, Thedude94, Rocchiola, Xamini, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Rambo90, Myvincent, Kinodrop, Dave hill
Matalo!, Tomastich, Mike91
Patrick78, Disorder, Tarabas, Schramm, Minitina80