Passaggi tv di Preferisco il Paradiso - Miniserie TV (2010)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/09/10 DAL BENEMERITO RUBER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Ruber, 124c, Panza
  • Non male, dopotutto:
    Nando, Ultimo, Siska80
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Piero68

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ruber • 9/12/11 00:55
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Lunedì 12 DICEMBRE ore 21:10 su RAI 1
    Ottima miniserie tv, fatta bene che rispetta anche in senso cronologico la vita del santo che inventò l'oratorio e che fece della carità verso i poveri il suo credo e la sua vita; molto bravo Proietti a calarsi nei panni del santo della gioia, facilitato anche dalla sua enorme capacità nel ridere e far ridere con bontà e leggerezza; la sceneggiatura riesce appieno a far rivivere i tempi della vita del santo senza scendere mai nel "mieloso" come tante volte queste miniserie invece fanno.
  • Ruber • 21/09/12 22:31
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Martedì 25 SETTEMBRE ore 21:30 su RAI 1
    Ottima miniserie tv, fatta bene che rispetta anche in senso cronologico la vita del santo che inventò l'oratorio e che fece della carità verso i poveri il suo credo e la sua vita; molto bravo Proietti a calarsi nei panni del santo della gioia, facilitato anche dalla sua enorme capacità nel ridere e far ridere con bontà e leggerezza; la sceneggiatura riesce appieno a far rivivere i tempi della vita del santo senza scendere mai nel "mieloso" come tante volte queste miniserie invece fanno
  • Ruber • 14/12/16 21:22
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Mercoledì 14 DICEMBRE ore 21:20 su RAI PREMIUM
    Ottima miniserie tv, fatta bene che rispetta anche in senso cronologico la vita del santo che inventò l'oratorio e che fece della carità verso i poveri il suo credo e la sua vita; molto bravo Proietti a calarsi nei panni del santo della gioia, facilitato anche dalla sua enorme capacità nel ridere e far ridere con bontà e leggerezza; la sceneggiatura riesce appieno a far rivivere i tempi della vita del santo senza scendere mai nel "mieloso" come tante volte queste miniserie invece fanno