Sabato 9 GIUGNO ore 16:00 su *STEEL Dice Galbo: Buon film sospeso a metà tra l'action (per la parte riguardante la rapina al centro della vicenda) e la commedia. Buona parte della riuscita del film è dovuta al buon affiatamento tra i due simpatici protagonisti (Snipes e Harrelson).
Venerdì 4 DICEMBRE ore 21:15 su DEEJAY TV Così Enzus79: Buon film d'azione, con momenti di commedia per l'affiatatissima coppia Wesley Snipes/Woody Harrelsson. Tra i difetti del film c'è Jennifer Lopez, che ho trovato quasi insopportabile. Bravo invece Robert Blake. Da azione pura le scene dei treni che si scontrano. Bello.
Mercoledì 11 MAGGIO ore 21:15 su DEEJAY TV NOVE Così Enzus79: Buon film d'azione, con momenti di commedia per l'affiatatissima coppia Wesley Snipes/Woody Harrelsson. Tra i difetti del film c'è Jennifer Lopez, che ho trovato quasi insopportabile. Bravo invece Robert Blake. Da azione pura le scene dei treni che si scontrano. Bello.
Martedì 9 GENNAIO ore 21:15 su SPIKE Così Enzus79: Buon film d'azione, con momenti di commedia per l'affiatatissima coppia Wesley Snipes/Woody Harrelsson. Tra i difetti del film c'è Jennifer Lopez, che ho trovato quasi insopportabile. Bravo invece Robert Blake. Da azione pura le scene dei treni che si scontrano. Bello.
G.Godardi, Galbo, Enzus79, Rambo90
Magnetti, Piero68, Minitina80, Puppigallo
Pol
Enricottta