Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Money train - Film (1995)

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 6/06/12 00:48
    Scrivano - 21542 interventi
    Sabato 9 GIUGNO ore 16:00 su *STEEL
    Dice Galbo: Buon film sospeso a metà tra l'action (per la parte riguardante la rapina al centro della vicenda) e la commedia. Buona parte della riuscita del film è dovuta al buon affiatamento tra i due simpatici protagonisti (Snipes e Harrelson).
  • Mco • 4/12/15 11:21
    Risorse umane - 9999 interventi
    Venerdì 4 DICEMBRE ore 21:15 su DEEJAY TV
    Così Enzus79: Buon film d'azione, con momenti di commedia per l'affiatatissima coppia Wesley Snipes/Woody Harrelsson. Tra i difetti del film c'è Jennifer Lopez, che ho trovato quasi insopportabile. Bravo invece Robert Blake. Da azione pura le scene dei treni che si scontrano. Bello.
  • Mco • 11/05/16 12:28
    Mercoledì 11 MAGGIO ore 21:15 su DEEJAY TV NOVE
    Così Enzus79: Buon film d'azione, con momenti di commedia per l'affiatatissima coppia Wesley Snipes/Woody Harrelsson. Tra i difetti del film c'è Jennifer Lopez, che ho trovato quasi insopportabile. Bravo invece Robert Blake. Da azione pura le scene dei treni che si scontrano. Bello.
  • Mco • 9/01/18 18:10
    Martedì 9 GENNAIO ore 21:15 su SPIKE