Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 28/07/10 08:00 Capo scrivano - 49277 interventi
Giovedì 29 LUGLIO ore 22:00 su RAI 2 Dice Luckyboy65: Difficile dare un giudizio completo senza aver letto il fumetto. Girata senza eccessi grafici e con una fotografia onesta e ben curata, questa produzione francese non manca di catturare l'attenzione. Gli attori per lo più sconosciuti fanno il loro lavoro e le scene d'azione non passano mai la soglia del credibile. I passaggi a vuoto nella sceneggiatura fanno pensare che il soggetto si poteva sviluppare meglio con una mini-serie che con un film, ma tutto sommato il film è abbastanza godibile nel suo genere.
Mercoledì 13 OTTOBRE ore 21:10 su *RAI 4 Dice Luckyboy65: Difficile dare un giudizio completo senza aver letto il fumetto. Girata senza eccessi grafici e con una fotografia onesta e ben curata, questa produzione francese non manca di catturare l'attenzione. Gli attori per lo più sconosciuti fanno il loro lavoro e le scene d'azione non passano mai la soglia del credibile. I passaggi a vuoto nella sceneggiatura fanno pensare che il soggetto si poteva sviluppare meglio con una mini-serie che con un film, ma tutto sommato il film è abbastanza godibile nel suo genere.
Giovedì 14 OTTOBRE ore 14:05 su *RAI 4 Dice Luckyboy65: Difficile dare un giudizio completo senza aver letto il fumetto. Girata senza eccessi grafici e con una fotografia onesta e ben curata, questa produzione francese non manca di catturare l'attenzione. Gli attori per lo più sconosciuti fanno il loro lavoro e le scene d'azione non passano mai la soglia del credibile. I passaggi a vuoto nella sceneggiatura fanno pensare che il soggetto si poteva sviluppare meglio con una mini-serie che con un film, ma tutto sommato il film è abbastanza godibile nel suo genere.
Giovedì 15 MARZO ore 21:00 su RAI MOVIE Dice Luckyboy65: Girata senza eccessi grafici e con una fotografia onesta e ben curata, questa produzione francese non manca di catturare l'attenzione. Gli attori per lo più sconosciuti fanno il loro lavoro e le scene d'azione non passano mai la soglia del credibile. I passaggi a vuoto nella sceneggiatura fanno pensare che il soggetto si poteva sviluppare meglio con una mini-serie che con un film, ma tutto sommato il film è abbastanza godibile nel suo genere.
Lunedì 29 OTTOBRE ore 23:40 su RAI 2 Dice Pigro: Difficile emozionarsi per un fascinoso (ma poco espressivo) eroe che ha come obiettivo impiantarsi alla guida di un impero miliardario: se poi il film manca di pathos e spinge l'azione sopra le righe cacciandosi in situazioni inverosimili ma molto cool, il disinteresse dilaga
Martedì 25 FEBBRAIO ore 02:00 su RAI 2 Dice Pigro: Difficile emozionarsi per un fascinoso (ma poco espressivo) eroe che ha come obiettivo impiantarsi alla guida di un impero miliardario: se poi il film manca di pathos e spinge l'azione sopra le righe cacciandosi in situazioni inverosimili ma molto cool, il disinteresse dilaga
Venerdì 4 APRILE ore 02:40 su RAI 1 Dice Pigro: Difficile emozionarsi per un fascinoso (ma poco espressivo) eroe che ha come obiettivo impiantarsi alla guida di un impero miliardario: se poi il film manca di pathos e spinge l'azione sopra le righe cacciandosi in situazioni inverosimili ma molto cool, il disinteresse dilaga
Mercoledì 12 GIUGNO ore 21:14 su RAI 4 Dice Pigro: Difficile emozionarsi per un fascinoso (ma poco espressivo) eroe che ha come obiettivo impiantarsi alla guida di un impero miliardario: se poi il film manca di pathos e spinge l'azione sopra le righe cacciandosi in situazioni inverosimili ma molto cool, il disinteresse dilaga.
Daniela
124c, Luckyboy65, Pigro, Galbo