Martedì 17 MAGGIO ore 21:00 su *SKY CLASSICS Capolavoro firmato Francis Ford Coppola. Uno dei più bei film sulla "paranoia" mai girati. Microspie, registratori, pedinamenti, Hackman che và fuori di testa. Finale polanskiano e angoscioso. La tensione regge per tutti i 110 minuti. Sempre da vedere e rivedere.
Lunedì 1 AGOSTO ore 18:45 su *SKY CLASSICS Dice Matalo: Il capolavoro di Coppola assieme ad Apocalypse now. Incredibile come questo "pazzo" che gira film titanici riesca anche ad essere grande in opere contenute come questa. Harry Caul è un uomo senza vita, festeggia il compleanno suonando il sax sui dischi e riceve applausi registrati, ha una donna che non sa niente di lui e che tiene nascosta, spia gli altri. Una vita terribile che Coppola registra magistralmente e alla quale dona il riscatto. Hackman im-men-so. La scena iniziale è studiata nei manuali del cinema per l'uso dell'immagine e dei suoni.
Sabato 3 DICEMBRE ore 21:00 su *MGM Capolavoro firmato Francis Ford Coppola. Uno dei più bei film sulla "paranoia" mai girati. Microspie, registratori, pedinamenti, Hackman che và fuori di testa. Finale polanskiano e angoscioso. La tensione regge per tutti i 110 minuti. Sempre da vedere e rivedere.
Venerdì 27 DICEMBRE ore 00:50 su RAI MOVIE Così B.Legnani: Sorprendentemente bello. Film "intimo" di Francis Ford Coppola, il quale ci serve un Gene Hackman da florilegio, che viene inserito in una vicenda in cui l'investigazione viene vista anche dal pensoso interno dell'investigatore. Grande regìa e grandi interpretazioni. Da vedere, senza dubbio.
Martedì 17 GIUGNO ore 03:05 su RAI MOVIE Uno dei migliori film di un grandissimo regista, interpretato da un Gene Hackman in stato di grazia. Ha forse bisogno di altre presentazioni?
Venerdì 11 LUGLIO ore 04:35 su RAI MOVIE Così B.Legnani: Sorprendentemente bello. Film "intimo" di Francis Ford Coppola, il quale ci serve un Gene Hackman da florilegio, che viene inserito in una vicenda in cui l'investigazione viene vista anche dal pensoso interno dell'investigatore. Grande regìa e grandi interpretazioni. Da vedere, senza dubbio.
Lunedì 8 GIUGNO ore 00:55 su RAI MOVIE Uno dei migliori film di un grandissimo regista, interpretato da un Gene Hackman in stato di grazia. Ha forse bisogno di altre presentazioni?
Sabato 4 GIUGNO ore 01:30 su PARAMOUNT CHANNEL Così B.Legnani: Sorprendentemente bello. Film "intimo" di Francis Ford Coppola, il quale ci serve un Gene Hackman da florilegio, che viene inserito in una vicenda in cui l'investigazione viene vista anche dal pensoso interno dell'investigatore. Grande regìa e grandi interpretazioni. Da vedere, senza dubbio.
Tomslick, Matalo!, Giùan, Mickes2, Lythops, Il Dandi
Cotola, Paulaster
Caesars, Galbo, Daniela, Ishiwara, Beffardo57, Jandileida, Ultimo, Faggi, Rufus68, Rambo90, Apoffaldin
capannelle, Enricottta, Coyote, Rocchiola, Giufox, Kinodrop
B. Legnani, Homesick, Saintgifts, Lebannen9_, Rebis
Luchi78, Deepred89, Magi94, Gottardi
Paruzzo, Rigoletto, Myvincent, Marcel M.J. Davinotti jr.