Venerdì 23 MARZO ore 15:15 su IRIS Dice Galbo: Il film ha il pregio di evitare abilmente i clichè della città partenopea affidandosi ad una storia di fallimenti e (tentati) riscatti completamente immersa in un particolare contesto sociale che rifugge da percorsi narrativi già sfruttati per rifugiarsi nel terreno della disillusione. Per il regista un esordio già molto maturo. Ottimo il cast.
Mercoledì 24 OTTOBRE ore 15:40 su *PREMIUM EMOTION Dice Galbo: Il film ha il pregio di evitare abilmente i clichè della città partenopea affidandosi ad una storia di fallimenti e (tentati) riscatti completamente immersa in un particolare contesto sociale che rifugge da percorsi narrativi già sfruttati.
Ale nkf • 8/04/13 21:50 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 15 APRILE ore 15:45 su IRIS Dice Galbo: Il film ha il pregio di evitare abilmente i clichè della città partenopea affidandosi ad una storia di fallimenti e (tentati) riscatti completamente immersa in un particolare contesto sociale che rifugge da percorsi narrativi già sfruttati.
Lunedì 19 AGOSTO ore 01:30 su CANALE 5 Dice Galbo: Il film ha il pregio di evitare abilmente i clichè della città partenopea affidandosi ad una storia di fallimenti e (tentati) riscatti completamente immersa in un particolare contesto sociale che rifugge da percorsi narrativi già sfruttati.
Zender • 2/09/13 09:13 Capo scrivano - 49251 interventi
Venerdì 6 SETTEMBRE ore 17:33 su IRIS Dice Galbo: Il film ha il pregio di evitare abilmente i clichè della città partenopea affidandosi ad una storia di fallimenti e (tentati) riscatti completamente immersa in un particolare contesto sociale che rifugge da percorsi narrativi già sfruttati.
Lunedì 9 GIUGNO ore 02:15 su CANALE 5 Dice Galbo: Il film ha il pregio di evitare abilmente i clichè della città partenopea affidandosi ad una storia di fallimenti e (tentati) riscatti completamente immersa in un particolare contesto sociale che rifugge da percorsi narrativi già sfruttati.
Domenica 11 GENNAIO ore 23:30 su IRIS Dice Galbo: Il film ha il pregio di evitare abilmente i clichè della città partenopea affidandosi ad una storia di fallimenti e (tentati) riscatti completamente immersa in un particolare contesto sociale che rifugge da percorsi narrativi già sfruttati.
Ale nkf • 3/03/15 20:52 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 9 MARZO ore 02:45 su ITALIA 1 Dice Galbo: Il film ha il pregio di evitare abilmente i clichè della città partenopea affidandosi ad una storia di fallimenti e (tentati) riscatti completamente immersa in un particolare contesto sociale che rifugge da percorsi narrativi già sfruttati.
Zender • 28/04/16 15:35 Capo scrivano - 49251 interventi
Lunedì 2 MAGGIO ore 01:30 su IRIS Dice Galbo: Il film ha il pregio di evitare abilmente i clichè della città partenopea affidandosi ad una storia di fallimenti e (tentati) riscatti completamente immersa in un particolare contesto sociale che rifugge da percorsi narrativi già sfruttati.
Zender • 9/08/16 19:12 Capo scrivano - 49251 interventi
Domenica 14 AGOSTO ore 02:30 su CANALE 5 Dice Galbo: Il film ha il pregio di evitare abilmente i clichè della città partenopea affidandosi ad una storia di fallimenti e (tentati) riscatti completamente immersa in un particolare contesto sociale che rifugge da percorsi narrativi già sfruttati.
Giovedì 15 AGOSTO ore 13:37 su IRIS Dice Galbo: Il film ha il pregio di evitare abilmente i clichè della città partenopea affidandosi ad una storia di fallimenti e (tentati) riscatti completamente immersa in un particolare contesto sociale che rifugge da percorsi narrativi già sfruttati.
7/09/20 ore 21:40 su Cine 34 "Vita parallela di due personaggi nella Napoli contemporanea. Il film di Paolo Sorrentino ha il pregio di evitare abilmente i clichè della città partenopea affidandosi ad una storia di fallimenti e (tentati) riscatti completamente immersa in un particolare contesto sociale che rifugge da percorsi narrativi già sfruttati per rifugiarsi nel terreno della disillusione. Per il regista un esordio già molto maturo. Ottimo il cast. " Galbo
7/06/21 ore 22:45 su Cine 34 "Vita parallela di due personaggi nella Napoli contemporanea. Il film di Paolo Sorrentino ha il pregio di evitare abilmente i clichè della città partenopea affidandosi ad una storia di fallimenti e (tentati) riscatti completamente immersa in un particolare contesto sociale che rifugge da percorsi narrativi già sfruttati per rifugiarsi nel terreno della disillusione. Per il regista un esordio già molto maturo. Ottimo il cast. " Galbo
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/07/08
Australian, Mattatore
Ghostship, Harrys, Il Dandi, Neapolis
LEX, Gugly, Venticello, Febriz, Jandileida, Didda23, Ford, Thedude94, Striscia, Ancer
Stefania, Galbo, Rickblaine, Enricottta, Capannelle, Rambo90, Nando, Tarabas, Ishiwara, Giùan, Mickes2, Fabbiu, Bizzu, Jdelarge, Lou, Paulaster, Pinhead80, Il ferrini, Diamond, Marcel M.J. Davinotti jr.
Renato, Enzus79, C.candy27, Matalo!, Cotola, Ilcassiere, Rebis, Tomastich, Myvincent, Gianleo67, Elsolina, Vitgar, Deepred89, Alex1988, Rocchiola, Magi94, Minitina80, Luluke