Venerdì 11 APRILE ore 23:15 su 7 GOLD Un buon esempio di "commedia sexy": con la Cassini nei (succinti) panni dell'insegnate di educazione... ovviamente "fisica".
Martedì 14 OTTOBRE ore 23:30 su 7 GOLD Un buon esempio di "commedia sexy": con la Cassini nei (succinti) panni dell'insegnate di educazione... ovviamente "fisica". Siam sicuri che, se lo vedrete, vi verrà voglia di impratichirvi "per la farle raccogliere il melone!"
B. Legnani • 9/10/10 00:24 Pianificazione e progetti - 15255 interventi
Venerdì 15 OTTOBRE ore 22:40 su *SKY CINEMA ITALIA Assai mediocre. Poco funziona, a partire dal fatto che i due che parevano i protagonisti quasi spariscono nel nulla, vale a dire la dentosa Paola Morra e Maurizio Interlandi (parente?). Lo spostamento da Prato all'Holiday Inn di Roma non migliora la situazione, perché il finale, al di là di Banfi in "stile Manero", dà una conclusione bassa ad un film che vola e resta basso.
Geppo • 22/10/11 14:08 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 23 OTTOBRE ore 00:00 su *AB CHANNEL Dice Markus: Il film si basa sulle solite battute di Banfi/Carotenuto/Vitali mentre, come donzella di turno, il regista Carnimeo ci piazza il famoso deretano di Nadia Cassini, che allora ebbe un discreto successo anche come valletta in televisione.
B. Legnani • 2/11/11 23:54 Pianificazione e progetti - 15255 interventi
Domenica 6 NOVEMBRE ore 06:00 su *AB CHANNEL Solo per banfiani. Poco funziona, a partire dal fatto che i due che parevano i protagonisti quasi spariscono nel nulla, vale a dire la dentosa Paola Morra e Maurizio Interlandi (parente?). Lo spostamento da Prato a Roma non migliora la situazione, perché il finale, al di là di Banfi in "stile Manero", dà una conclusione bassa ad un film che vola e resta basso.
Mercoledì 11 MARZO ore 01:30 su QUARTARETE B.Legnani dice:
Solo per banfiani. Poco funziona, a partire dal fatto che i due che parevano i protagonisti quasi spariscono nel nulla, vale a dire la dentosa Paola Morra e Maurizio Interlandi (parente?). Lo spostamento da Prato a Roma non migliora la situazione, perché il finale, al di là di Banfi in "stile Manero", dà una conclusione bassa ad un film che vola e resta basso.
Mercoledì 20 MAGGIO ore 22:30 su QUARTARETE .Legnani dice:
Solo per banfiani. Poco funziona, a partire dal fatto che i due che parevano i protagonisti quasi spariscono nel nulla, vale a dire la dentosa Paola Morra e Maurizio Interlandi (parente?). Lo spostamento da Prato a Roma non migliora la situazione, perché il finale, al di là di Banfi in "stile Manero", dà una conclusione bassa ad un film che vola e resta basso.
Geppo • 27/11/18 11:08 Call center Davinotti - 4356 interventi
Venerdì 30 NOVEMBRE ore 00:34 su RETE 4 Dice Markus: Il film si basa sulle solite battute di Banfi/Carotenuto/Vitali mentre, come donzella di turno, il regista Carnimeo ci piazza il famoso deretano di Nadia Cassini, che allora ebbe un discreto successo anche come valletta in televisione.
Geppo • 25/09/19 07:27 Call center Davinotti - 4356 interventi
Venerdì 27 SETTEMBRE ore 13:38 su IRIS Dice Markus: Il film si basa sulle solite battute di Banfi/Carotenuto/Vitali mentre, come donzella di turno, il regista Carnimeo ci piazza il famoso deretano di Nadia Cassini, che allora ebbe un discreto successo anche come valletta in televisione.
Geppo • 12/05/20 20:42 Call center Davinotti - 4356 interventi
Venerdì 15 MAGGIO ore 21:11 su CINE 34 Dice Markus: Il film si basa sulle solite battute di Banfi/Carotenuto/Vitali mentre, come donzella di turno, il regista Carnimeo ci piazza il famoso deretano di Nadia Cassini, che allora ebbe un discreto successo anche come valletta in televisione.
Geppo • 21/05/20 15:08 Call center Davinotti - 4356 interventi
Venerdì 22 MAGGIO ore 22:50 su CINE 34 Il film si basa sulle solite battute di Banfi/Carotenuto/Vitali mentre, come donzella di turno, il regista Carnimeo ci piazza il famoso deretano di Nadia Cassini, che allora ebbe un discreto successo anche come valletta in televisione. [Markus]
29/10/21 ore 21:00 su Cine 34 "Simpatica commedia sexy di Carnimeo che una volta tanto punta su una buona sceneggiatura dell'esperto Veo dando la possibilità a bravi attori come Montagnani, Banfi e un inarrestabile Carotenuto di giocare le loro carte migliori. Bene anche Vitali in versione meno "idiota" del solito e una Coluzzi virago russa mentre la Morra e Interlandi non vanno oltre la mediocrità. Tutto sommato uno dei migliori prodotti del suo genere che strappa parecchie risate, sebbene l'umorismo non sia fra i più raffinati. Si lascia guardare, se non si hanno troppe pretese.MEMORABILE: La raccolta del melone; Banfi massaggiatrice; Montagnani in ospedale." Pessoa
Geppo • 11/10/23 12:26 Call center Davinotti - 4356 interventi
14/10/23 ore 00:41 su Cine 34 "Commedia scollacciata "scolastica" che non aggiunge nulla di nuovo - se non nella protagonista - al folto genere allora in voga. Giuliano Carnimeo sceglie Nadia Cassini (un po' la starlette del 1979) per "interpretare" un'insegnante di ginnastica che impone la danza come metodo d'insegnamento per alunni poco studiosi. La pellicola, decisamente dozzinale, non riesce mai a decollare e l'aspetto farsesco è carente, nonostante lo stuolo di caratteristi impiegati (e sprecati). Le danzerecce musiche di Walter Rizzati sono l'unica nota positiva." Markus
Dave hill
Mco
Herrkinski, Pessoa, Modo, Noodles
Undying, G.Godardi, Fabbiu, Funesto, Dengus, Homesick, Rufus68, Victorvega, Rambo90
B. Legnani, Ciavazzaro, Stubby, Stefania, Gabrius79, Scarlett, Markus, Pinhead80, Alex75, Schramm, Rodar
Lovejoy, Nando