Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 25/04/12 08:41 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 29 APRILE ore 21:30 su LA 7 Buona commedia che punta la sua attenzione sul mondo del lavoro e in particolare sugli ambienti lavorativi in cui dominano la competizione e la rivalità generazionale. [Galbo]
Lunedì 30 LUGLIO ore 16:25 su *STUDIO UNIVERSAL Dice Galbo: Buona commedia che punta la sua attenzione sul mondo del lavoro e in particolare sugli ambienti lavorativi in cui dominano la competizione e la rivalità generazionale.
Sabato 7 SETTEMBRE ore 21:10 su LA7D Dice Galbo: Buona commedia che punta la sua attenzione sul mondo del lavoro e in particolare sugli ambienti lavorativi in cui dominano la competizione e la rivalità generazionale. Piuttosto curata la sceneggiatura, che presenta un' efficace caratterizzazione dei personaggi principali, con il sempre bravo Dennis Quaid, nei panni del cinquantenne che vede la propria vita professionale e personale insidiata dal rampante Topher Grace.
Lunedì 2 FEBBRAIO ore 21:10 su LA7D Così Didda23: La lotta fra la spavalda e arrogante gioventù e la saggezza della maturità, viene rappresentata con uno script poco incisivo nella critica sociale ma pregnante nel dinamismo dei rapporti sociali. Nel complesso il reparto recitazione fornisce una prova convincente; la regia, purtroppo, è defilata e poco espressiva. Nulla di fenomenale, ma una visione la merita.
Mercoledì 2 DICEMBRE ore 21:10 su LA7D Così Didda23: La lotta fra la spavalda e arrogante gioventù e la saggezza della maturità, viene rappresentata con uno script poco incisivo nella critica sociale ma pregnante nel dinamismo dei rapporti sociali. Nel complesso il reparto recitazione fornisce una prova convincente; la regia, purtroppo, è defilata e poco espressiva. Nulla di fenomenale, ma una visione la merita.
Zender • 2/06/16 08:10 Capo scrivano - 49281 interventi
Martedì 7 GIUGNO ore 21:15 su TV8 Così Didda23: La lotta fra la spavalda e arrogante gioventù e la saggezza della maturità, viene rappresentata con uno script poco incisivo nella critica sociale ma pregnante nel dinamismo dei rapporti sociali. Nel complesso il reparto recitazione fornisce una prova convincente; la regia, purtroppo, è defilata e poco espressiva. Nulla di fenomenale, ma una visione la merita.
9/06/21 ore 01:50 su Tv8 "Buona commedia che punta la sua attenzione sul mondo del lavoro e in particolare sugli ambienti lavorativi in cui dominano la competizione e la rivalità generazionale. Piuttosto curata la sceneggiatura, che presenta un' efficace caratterizzazione dei personaggi principali, con il sempre bravo Dennis Quaid, nei panni del cinquantenne che vede la propria vita professionale e personale insidiata dal rampante Topher Grace. " Galbo
Galbo
Magnetti, Homesick, Tarabas, Stefania, Didda23, Daniela, Pigro, Lou
B. Legnani, Nando, Giùan, Saintgifts, Rambo90, Noodles
Ciavazzaro