Giovedì 11 GENNAIO ore 23:00 su SPIKE Così Daniela: Avvocatino fresco di studi e molto ambizioso viene assunto da uno studio di Memphis. Lo stipendio è altissimo, le prebende ricche, ma Babbo Natale non esiste e la realtà si rivelerà ben presto diversa... Solido film di intrattenimento, come spesso accade per le trasposizioni dei romanzi du Grisham può contare su una trama ben congegnata, professionalmente messa in scena da Pollack, ma un pò scontata nei suoi sviluppi. Visione comunque resa gradevole dal cast di contorno, prestigioso anche nei ruoli minori, guidato dal rodato Hackman.
Lunedì 1 LUGLIO ore 21:15 su LA 7 Buon film d'ambiente avvocatesco che paga leggermente dazio ad una durata eccessiva. La trama è intrigante ma si appesantisce un po' man mano che la storia avanza. Pollack comunque è un signor regista e riesce a tener ben desta l'attenzione per le circa 2 ore e mezza di spettacolo.
2/08/21 ore 21:10 su La 7 "Insieme a La giuria e L'uomo della pioggia, Il socio è una delle migliori trasposizioni cinematografiche di un libro di Grisham. Né poteva essere da meno, considerato il team di lavoro coinvolto: un grande regista come Pollack, una trama ideata da uno degli scrittori americani più esperti nel thriller di ambientazione legale e un ottimo cast, con Cruise perfettamente in parte coadiuvato da un vecchio volpone della recitazione come Gene Hackman. Non un capolavoro ma un film estremamente godibile che merita la visione." Galbo
Lovejoy, Tarabas, Piero68
Magnetti, Galbo, Ciavazzaro, Pigro, Giacomovie, Daniela, Parsifal68, Il ferrini, Gordon, Rigoletto, Modo, Paulaster, Enzus79, Luluke
Caesars, Capannelle, Cotola, Homesick, Rambo90, Stelio, Silvestro, Puppigallo, Marcel M.J. Davinotti jr.
124c