Giovedì 16 APRILE ore 21:20 su RAI 3 Nando dice: Equivoci a iosa in questo film in cui un individuo abbastanza normale viene scambiato per un sanguinario serial-killer. Benigni genera gag esilaranti e di buon livello e suscita spesso la risata convinta. La Braschi è leggermente monocorde ma la verve del marito fa passare in secondo piano anche qualche momento di stanca.
26/08/21 ore 21:20 su Rai 1 "Tranquillo e squinternato omuncolo è scambiato per un maniaco sessuale e serial killer. Una classica farsa degli equivoci che Benigni interpreta al massimo della sua verve clownesca, in gag e sketch frammentati ma spassosissimi. Per il resto, rimane il solito discorso su Benigni: ottimo attore (particolarmente felice in questo film) e mediocre regista, che tra l'altro affronta sceneggiature con retrogusti sottili (qui il fragile confine tra verità e apparenza) senza approfondirli (come accade qui) o amplificandoli retoricamente." Pigro
Pinhead80
Rambo90, Ultimo, Zoltan
Redeyes, Disorder, Cristian, Nando, Stefania, Gabrius79, Werebadger, Modo, Mutaforme, Diamond, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Undying, Pigro, Cotola, Hackett, Galbo, Il ferrini, Pessoa, Didda23, Gordon, Paulaster, Nick franc, Caveman
Magnetti, Lovejoy, Noodles, Sircharles
Siregon