Passaggi tv di I segreti professionali del dr. Apfelglück - Film (1991)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/13 DAL BENEMERITO KANON
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Panza
  • Gravemente insufficiente!:
    Kanon

IN TV/SATELLITE

7 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 8/12/13 23:27
    Risorse umane - 9970 interventi
    Lunedì 9 DICEMBRE ore 01:10 su IRIS
    Kanon ha scritto: In terra natìa è per molti un "cult", il che la dice tutta sulla mia scarsa comprensione della comicità gallica. Incroyable frescaccia messa in atto dalla compagine Le Splendid, presieduta da tal Melafortuna (sedicente psychiatra) a far da anfitrione a una sequela di sketch privi d'un valido nesso e abominevoli per mancanza di ilarità e nonsenso della concisione. Sconclusionato divertissement curioso unicamente per l'episodio italico (a dirla tutta, il meno peggio). Ci son più gag nel filmino amatoriale della mia comunione.
  • Mco • 16/12/13 12:23
    Risorse umane - 9970 interventi
    Martedì 17 DICEMBRE ore 02:30 su IRIS
    Kanon ha scritto: In terra natìa è per molti un "cult", il che la dice tutta sulla mia scarsa comprensione della comicità gallica. Incroyable frescaccia messa in atto dalla compagine Le Splendid, presieduta da tal Melafortuna (sedicente psychiatra) a far da anfitrione a una sequela di sketch privi d'un valido nesso e abominevoli per mancanza di ilarità e nonsenso della concisione. Sconclusionato divertissement curioso unicamente per l'episodio italico (a dirla tutta, il meno peggio). Ci son più gag nel filmino amatoriale della mia comunione.
  • Mco • 11/08/14 15:52
    Risorse umane - 9970 interventi
    Martedì 12 AGOSTO ore 06:10 su IRIS
    Così Kanon: In terra natìa è per molti un "cult", il che la dice tutta sulla mia scarsa comprensione della comicità gallica. Incroyable frescaccia messa in atto dalla compagine Le Splendid, presieduta da tal Melafortuna (sedicente psychiatra) a far da anfitrione a una sequela di sketch privi d'un valido nesso e abominevoli per mancanza di ilarità e nonsenso della concisione. Sconclusionato divertissement curioso unicamente per l'episodio italico (a dirla tutta, il meno peggio). Ci son più gag nel filmino amatoriale della mia comunione.
  • Panza • 4/02/17 20:21
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Martedì 7 FEBBRAIO ore 01:40 su IRIS
    Dice Kanon: Incroyable frescaccia messa in atto dalla compagine Le Splendid, presieduta da tal Melafortuna (sedicente psychiatra) a far da anfitrione a una sequela di sketch privi d'un valido nesso e abominevoli per mancanza di ilarità e nonsenso della concisione.
  • Gestarsh99 • 17/04/19 13:41
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Martedì 23 APRILE ore 02:00 su IRIS
    Dice Kanon: Incroyable frescaccia messa in atto dalla compagine Le Splendid, presieduta da tal Melafortuna (sedicente psychiatra) a far da anfitrione a una sequela di sketch privi d'un valido nesso e abominevoli per mancanza di ilarità e nonsenso della concisione.
  • Gestarsh99 • 28/03/21 19:27
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    31/03/21 ore 03:10 su Iris
    "Uno dei film più pazzi a cui mi sia capitato di assistere, purtroppo non bene sviluppato in fase di sceneggiatura. La storia della locanda è troppo tirata per le lunghe, la scena del teatro ha gli stessi difetti ma ha qualche suo momento centrato, la parentesi televisiva invece diverte davvero mantenendosi su binari più tradizionali, il segmento nell'aldilà gira troppo su un'idea simpatica. Insomma, un tentativo di cinema surreale che alterna momenti dimenticabili ad altri migliori. Onore al merito comunque.
    MEMORABILE: "E non serve un frenologo per la tua testa di cazzo!""
    Panza
  • Gestarsh99 • 21/11/21 20:25
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    24/11/21 ore 04:00 su Iris
    "Uno dei film più pazzi a cui mi sia capitato di assistere, purtroppo non bene sviluppato in fase di sceneggiatura. La storia della locanda è troppo tirata per le lunghe, la scena del teatro ha gli stessi difetti ma ha qualche suo momento centrato, la parentesi televisiva invece diverte davvero mantenendosi su binari più tradizionali, il segmento nell'aldilà gira troppo su un'idea simpatica. Insomma, un tentativo di cinema surreale che alterna momenti dimenticabili ad altri migliori. Onore al merito comunque.
    MEMORABILE: "E non serve un frenologo per la tua testa di cazzo!""
    Panza