Martedì 22 OTTOBRE ore 23:15 su RAI 4 Dice Coyote: Belinski costruisce un’atmosfera intrigante nei selvaggi boschi della Patagonia, una location ideale per una storia di mistero, personaggi sporchi e cattivi e suggestioni di soprannaturale (nell’aura che anticipa le crisi di epilessia del protagonista). Purtroppo il ritmo è troppo lento e, cosa ancor più grave, il finale è incerto
Martedì 29 OTTOBRE ore 01:05 su RAI 4 Dice Coyote: Belinski costruisce un’atmosfera intrigante nei selvaggi boschi della Patagonia, una location ideale per una storia di mistero, personaggi sporchi e cattivi e suggestioni di soprannaturale (nell’aura che anticipa le crisi di epilessia del protagonista). Purtroppo il ritmo è troppo lento e, cosa ancor più grave, il finale è incerto.
Mercoledì 16 APRILE ore 23:45 su RAI 4 Così Greymouser: Un thriller drammatico dalle atmosfere sporche e rarefatte, dal ritmo ampio e compassato, ma con una discreta tensione interna, che non fa mai scadere la narrazione nella noia. Il sempre bravo Darin è un tassidermista epilettico - un tipo lontanissimo dal clichè dell'uomo d'azione - che trova l'occasione del colpo della vita, mettendo in gioco la propria multiforme intelligenza contro la brutalità di infidi e pericolosi complici. Originale e con un filo di poesia.
Giovedì 26 FEBBRAIO ore 01:45 su RAI 4 Così Greymouser: Un thriller drammatico dalle atmosfere sporche e rarefatte, dal ritmo ampio e compassato, ma con una discreta tensione interna, che non fa mai scadere la narrazione nella noia. Il sempre bravo Darin è un tassidermista epilettico - un tipo lontanissimo dal clichè dell'uomo d'azione - che trova l'occasione del colpo della vita, mettendo in gioco la propria multiforme intelligenza contro la brutalità di infidi e pericolosi complici. Originale e con un filo di poesia.
Schramm
Greymouser, Daniela, Marmotta
Coyote
Undying, Kinodrop