Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 23/10/08 22:34 Pianificazione e progetti - 15244 interventi
Mercoledì 29 OTTOBRE ore 14:00 su LA 7 Bel film d'atmosfera.
B. Legnani • 30/10/09 18:20 Pianificazione e progetti - 15244 interventi
Domenica 1 NOVEMBRE ore 14:00 su LA 7 Forse il film di Lang le cui tematiche sono state più attinte da Dario Argento. Bel film d'atmosfera.
B. Legnani • 2/09/10 23:00 Pianificazione e progetti - 15244 interventi
Sabato 11 SETTEMBRE ore 10:15 su LA 7 Film di Lang le cui tematiche sono state più attinte da Dario Argento (penso a "Suspiria", e non solo perché quest'ultimo contempla la presenza, peraltro non casuale, della Bennett). Lei ha perfetta, mentre Redgrave è un pesce lesso. Grandi atmosfere, personaggi non proprio delineati (fra i quali una governante in stile "Rebecca") ed un finale non troppo esauriente. Bel film d'atmosfera.
Domenica 11 MARZO ore 17:30 su LA7D Dice Capannelle: Un Fritz Lang che insegue Hitchcock, ma con risultati minori rispetto allo standard del regista austriaco. Se lui e la Bennet rappresentano un binomio ormai collaudato, non si può dire lo stesso per altri attori. Penso ad un Redgrave monocorde e per una storia dai troppi ingredienti e dal finale non all'altezza. La parte migliore del film è quella centrale, dall'arrivo di Cecilia nella casa del marito alle camere degli omicidi.
Mercoledì 23 LUGLIO ore 21:00 su RETECAPRI Così B.Legnani: Film di Lang le cui tematiche sono state più attinte da Dario Argento (penso a "Suspiria", e non solo perché quest'ultimo contempla la presenza, peraltro non casuale, della Bennett). Lei ha perfetta, mentre Redgrave è un pesce lesso. Grandi atmosfere, personaggi non proprio delineati (fra i quali una governante in stile "Rebecca") ed un finale non troppo esauriente. Bel film d'atmosfera.
Faggi, Silvia75
Cotola, Lucius, Claudius, Fedeerra
Puppigallo, Stefania, Giùan, Pigro, Minitina80, Pessoa, Rambo90, Ciavazzaro, Noodles, Nicola81
B. Legnani, Caesars, Daniela, Belfagor, Il Gobbo, Myvincent, Samdalmas, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
Capannelle, Undying, Rebis, Homesick, Saintgifts, Ira72
Crains