Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Cangaceiro • 7/06/09 14:17 Call center Davinotti - 739 interventi
Giovedì 11 GIUGNO ore 21:10 su RETE 4 Secondo PUPPIGALLO:"Il film scorre bene,senza eccessive pretese e con un cattivo veramente cattivo dalla testa ai piedi."
Ale nkf • 29/01/12 20:26 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 6 FEBBRAIO ore 23:45 su RETE 4 Secondo PUPPIGALLO:"Il film scorre bene,senza eccessive pretese e con un cattivo veramente cattivo dalla testa ai piedi."
Lunedì 12 MARZO ore 21:00 su *AXN Dice Caesar: Non nuovissima l'idea di affiancare due protagonisti di cultura diversissima (l'americano James Belushi e il russo, nel film s'intende, Schwarzenegger) e di farli interagire; essendoci però Walter Hill dietro la macchina da presa il risultato è abbastanza soddisfacente anche se ben lontano dai migliori lavori del regista. La pellicola si segnala comunque per l'abbondanza di ironia e per le buone interpretazioni dei protagonisti. Merita la visione
Ale nkf • 25/11/12 11:06 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 4 DICEMBRE ore 00:00 su RETE 4 Secondo PUPPIGALLO:"Il film scorre bene,senza eccessive pretese e con un cattivo veramente cattivo dalla testa ai piedi."
Sabato 30 NOVEMBRE ore 23:40 su RETE 4 Geniale film d'azione con diversi spunti comici con Schwarzenegger e Jim Belushi, rispettivamente poliziotto sovietico e americano. Dal regista di 48 ore e I guerrieri della notte.
Ale nkf • 10/10/16 21:15 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 19 OTTOBRE ore 23:10 su RETE 4 Dice Caesars: Non nuovissima l'idea di affiancare due protagonisti di cultura diversissima (l'americano James Belushi e il russo, nel film s'intende, Schwarzenegger) e di farli interagire; essendoci però Walter Hill dietro la macchina da presa il risultato è abbastanza soddisfacente anche se ben lontano dai migliori lavori del regista.
Venerdì 22 DICEMBRE ore 21:15 su RETE 4 Dice Caesars: Non nuovissima l'idea di affiancare due protagonisti di cultura diversissima (l'americano James Belushi e il russo, nel film s'intende, Schwarzenegger) e di farli interagire; essendoci però Walter Hill dietro la macchina da presa il risultato è abbastanza soddisfacente anche se ben lontano dai migliori lavori del regista.
Domenica 20 MAGGIO ore 23:35 su 20 MEDIASET Non nuovissima l'idea di affiancare due protagonisti di cultura diversissima e di farli interagire; essendoci però Walter Hill dietro la macchina da presa il risultato è abbastanza soddisfacente anche se ben lontano dai migliori lavori del regista. La pellicola si segnala comunque per l'abbondanza di ironia e per le buone interpretazioni dei protagonisti.
Sabato 19 GENNAIO ore 23:20 su RETE 4 Non nuovissima l'idea di affiancare due protagonisti di cultura diversissima e di farli interagire; essendoci però Walter Hill dietro la macchina da presa il risultato è abbastanza soddisfacente. La pellicola si segnala per l'abbondanza di ironia e per le buone interpretazioni dei protagonisti.
Venerdì 10 GENNAIO ore 21:00 su IRIS Non nuovissima l'idea di affiancare due protagonisti di cultura diversissima e di farli interagire; essendoci però Walter Hill dietro la macchina da presa il risultato è abbastanza soddisfacente anche se ben lontano dai migliori lavori del regista.
20/07/20 ore 21:00 su Iris "Non nuovissima l'idea di affiancare due protagonisti di cultura diversissima (l'americano James Belushi e il russo, nel film s'intende, Schwarzenegger) e di farli interagire; essendoci però Walter Hill dietro la macchina da presa il risultato è abbastanza soddisfacente anche se ben lontano dai migliori lavori del regista. La pellicola si segnala comunque per l'abbondanza di ironia e per le buone interpretazioni dei protagonisti. Merita la visione." Caesars
30/04/21 ore 21:10 su Iris "Tovarish Schwarzie abbandona la fredda Mosca e si catapulta a Chicago per catturare un cattivone che vuole avvelenare la gioventù sovietica con la sua droga. Arnold è in forma smagliante e con una 44 Magnum in mano ed il colbacco dell'armata rossa in testa fa il suo bell'effetto: a questo si aggiunga la regia sapiente di un maestro del genere come Hill e un buon Belushi come spalla ed ecco che un sano action é servito. Belle le scene d'azione (fino all'apoteosi finale) e anche la storia, pur non originalissima, possiede il suo perestojko fascino." Jandileida
30/07/22 ore 21:10 su Iris "Tovarish Schwarzie abbandona la fredda Mosca e si catapulta a Chicago per catturare un cattivone che vuole avvelenare la gioventù sovietica con la sua droga. Arnold è in forma smagliante e con una 44 Magnum in mano ed il colbacco dell'armata rossa in testa fa il suo bell'effetto: a questo si aggiunga la regia sapiente di un maestro del genere come Hill e un buon Belushi come spalla ed ecco che un sano action é servito. Belle le scene d'azione (fino all'apoteosi finale) e anche la storia, pur non originalissima, possiede il suo perestojko fascino." Jandileida
4/10/22 ore 21:00 su Twenty Seven "Action piuttosto efficace e nello stesso tempo semplice, senza molti fronzoli narrativi, è tutto giocato sulla contrapposizione tra russi ed americani, incarnati nel rapporto tra i due poliziotti protagonisti. Tale contrapposizione (probabilmente ricercata per introdurre intermezzi brillanti al film) è volutamente esasperata e basata su luoghi comuni piuttosto scontati ma è funzionale al film, che risulta divertente e con una regia non banale. Buona la sintonia tra i due protagonisti." Galbo
Lovejoy, Vito
Jandileida, Rigoletto, Rambo90, Taxius, Il ferrini
Puppigallo, Magnetti, Galbo, Redeyes, Caesars, Pinhead80, Vanadio, Herrkinski, Piero68, Daniela, Minitina80, Jena, Lupus73
Undying, Cotola, Cangaceiro, Tomslick, Nando, Samuel1979, Homesick, Lupoprezzo, Nicola81
Ciavazzaro, Daidae, Noodles, Von Leppe