Martedì 19 GIUGNO ore 23:00 su TELEPUGLIA 9 Dice Legnani: Assai mediocre. Commediola erotica per nulla erotica, perché la Player è sensuale come un iceberg. Senza alcune trovate bozzettistiche di Cucciolla e di Pea (davvero bravo), la piccola vicenda sarebbe inguardabile.
Giovedì 24 LUGLIO ore 23:30 su QUARTARETE Dice Legnani: Assai mediocre. Commediola erotica per nulla erotica, perché la Player è sensuale come un iceberg. Senza alcune trovate bozzettistiche di Cucciolla e di Pea (davvero bravo), la piccola vicenda sarebbe inguardabile.
Sabato 23 AGOSTO ore 23:30 su QUARTARETE Dice Legnani: Assai mediocre. Commediola erotica per nulla erotica, perché la Player è sensuale come un iceberg. Senza alcune trovate bozzettistiche di Cucciolla e di Pea (davvero bravo), la piccola vicenda sarebbe inguardabile.
Giovedì 18 SETTEMBRE ore 23:00 su QUARTARETE Dice Legnani: Assai mediocre. Commediola erotica per nulla erotica, perché la Player è sensuale come un iceberg. Senza alcune trovate bozzettistiche di Cucciolla e di Pea (davvero bravo), la piccola vicenda sarebbe inguardabile.
Venerdì 30 GENNAIO ore 00:00 su *ALTRO (SPECIFICARE) (su Vero Tv) Poco trasmesso sulle reti nazionali (ma in luce spesso in quelle regionali) questo seductive movie ha dalla sua una certa fascinazione dell'immagine: offre al pubblico una semplice storia di amori innocenti (e gelosie consequenziali) tra cugini in contesti provinciali di tutto rispetto (l'enorme casa della famiglia del giovane). Semplicemente superba la Player che gioca con il "malcapitato" Pea sino al prevedibile finale.
Sabato 21 FEBBRAIO ore 23:50 su *ALTRO (SPECIFICARE) (su Vero Tv) Poco trasmesso sulle reti nazionali (ma in luce spesso in quelle regionali) questo seductive movie ha dalla sua una certa fascinazione dell'immagine: offre al pubblico una semplice storia di amori innocenti (e gelosie consequenziali) tra cugini in contesti provinciali di tutto rispetto (l'enorme casa della famiglia del giovane). Semplicemente superba la Player che gioca con il "malcapitato" Pea sino al prevedibile finale.
Lunedì 2 MAGGIO ore 23:00 su TELEDUE Storia di amori innocenti (e gelosie consequenziali) tra cugini in contesti provinciali di tutto rispetto (l'enorme casa della famiglia del giovane). Semplicemente superba la Player che gioca con il "malcapitato" Pea sino al prevedibile finale.
Sabato 6 GENNAIO ore 21:15 su CIELO Dice Lucius: Una pellicola carismatica che mette in evidenza la bellezza del sud con le sue radici, che vengono improvvisamente estirpate dall'arrivo di una ragazza mozzafiato, Susan Player Jarreau, un'attrice dea, nel film nei panni di una ragazza libera sessualmente e mentalmente che sconvolge un intero paese con la sua freschezza femminile.
Giovedì 11 GENNAIO ore 23:10 su CIELO ice Legnani: Assai mediocre. Commediola erotica per nulla erotica, perché la Player è sensuale come un iceberg. Senza alcune trovate bozzettistiche di Cucciolla e di Pea (davvero bravo), la piccola vicenda sarebbe inguardabile.
Giovedì 25 OTTOBRE ore 23:15 su CIELO Assai mediocre. Commediola erotica per nulla erotica, perché la Player è sensuale come un iceberg. Senza alcune trovate bozzettistiche di Cucciolla e di Pea (davvero bravo), la piccola vicenda sarebbe inguardabile. [B.Legnani]
Sabato 30 MARZO ore 21:15 su CIELO Assai mediocre. Commediola erotica per nulla erotica, perché la Player è sensuale come un iceberg. Senza alcune trovate bozzettistiche di Cucciolla e di Pea (davvero bravo), la piccola vicenda sarebbe inguardabile. [B.Legnani]
Faggi • 3/04/19 12:20 Call center Davinotti - 433 interventi
Mercoledì 3 APRILE ore 23:00 su CIELO Così Fauno: Sembra di bere il nettare degli dei! Rivoluzione totale. Qui non solo si volta pagina, ma la si stira ben bene, perché indietro non si torna. Bravissimo Cucciolla nel ruolo di reuccio di casa, imbattibile questa sconosciuta della Player, che come sguardo, atteggiamenti, voluptas e quant'altro sembra venuta al mondo solo per fare questo film. Sergio Martino grazie.
Geppo • 1/12/19 21:19 Call center Davinotti - 4356 interventi
Venerdì 6 DICEMBRE ore 21:15 su CIELO Così Fauno: Sembra di bere il nettare degli dei! Rivoluzione totale. Qui non solo si volta pagina, ma la si stira ben bene, perché indietro non si torna. Bravissimo Cucciolla nel ruolo di reuccio di casa, imbattibile questa sconosciuta della Player, che come sguardo, atteggiamenti, voluptas e quant'altro sembra venuta al mondo solo per fare questo film. Sergio Martino grazie.
18/09/20 ore 21:20 su Cielo "Assai mediocre. Commediola erotica per nulla erotica, perché la Player è sensuale come un iceberg. Senza alcune trovate bozzettistiche di Cucciolla e di Pea (davvero bravo), la piccola vicenda sarebbe inguardabile. C'è una trovata non facile per chi è giovane. Siamo nel Salento, nei pressi di Maglie e Nardò: Cucciolla ostenta un ciuffetto di capelli bianchi sulla fronte, esattamente come Aldo Moro, che era di quelle parti. Sciupato Hugh Griffith, che ripete se stesso in Che?. Bella la villa padronale (la cosa migliore del film).MEMORABILE: I comunisti di Nardò irrompono in chiesa per vedere la Player in nude-look. Si noti che la bionda passa accanto alla notevole Guglia dell'Immacolata." B. Legnani
12/03/21 ore 21:00 su Cielo "Film che conferma Martino professionista abituato ad assecondare con originalità alcuni gusti del pubblico, destinati poi all'ampio sfruttamento commerciale in filoni seriali. In questo caso a far la differenza tra Cugini carnali e il di lì a poco dilagante genere "malizioso" sono, oltre al riconosciuto dinamismo della regia di Sergio, la declinazione in amarcord del pruriginoso e l'ambientazion salentina (di fronte alla cui veridicità impallidisce la Lecce di Ozpetek). Le mine vaganti Player e Cucciolla escon alla distanza, la Neri ha eros da controra." Giùan
3/09/21 ore 21:15 su Cielo "Assai mediocre. Commediola erotica per nulla erotica, perché la Player è sensuale come un iceberg. Senza alcune trovate bozzettistiche di Cucciolla e di Pea (davvero bravo), la piccola vicenda sarebbe inguardabile. C'è una trovata non facile per chi è giovane. Siamo nel Salento, nei pressi di Maglie e Nardò: Cucciolla ostenta un ciuffetto di capelli bianchi sulla fronte, esattamente come Aldo Moro, che era di quelle parti. Sciupato Hugh Griffith, che ripete se stesso in Che?. Bella la villa padronale (la cosa migliore del film).MEMORABILE: I comunisti di Nardò irrompono in chiesa per vedere la Player in nude-look. Si noti che la bionda passa accanto alla notevole Guglia dell'Immacolata." B. Legnani
18/03/22 ore 21:15 su Cielo "Assai mediocre. Commediola erotica per nulla erotica, perché la Player è sensuale come un iceberg. Senza alcune trovate bozzettistiche di Cucciolla e di Pea (davvero bravo), la piccola vicenda sarebbe inguardabile. C'è una trovata non facile per chi è giovane. Siamo nel Salento, nei pressi di Maglie e Nardò: Cucciolla ostenta un ciuffetto di capelli bianchi sulla fronte, esattamente come Aldo Moro, che era di quelle parti. Sciupato Hugh Griffith, che ripete se stesso in Che?. Bella la villa padronale (la cosa migliore del film).MEMORABILE: I comunisti di Nardò irrompono in chiesa per vedere la Player in nude-look. Si noti che la bionda passa accanto alla notevole Guglia dell'Immacolata." B. Legnani
26/10/22 ore 23:15 su Cielo "Assai mediocre. Commediola erotica per nulla erotica, perché la Player è sensuale come un iceberg. Senza alcune trovate bozzettistiche di Cucciolla e di Pea (davvero bravo), la piccola vicenda sarebbe inguardabile. C'è una trovata non facile per chi è giovane. Siamo nel Salento, nei pressi di Maglie e Nardò: Cucciolla ostenta un ciuffetto di capelli bianchi sulla fronte, esattamente come Aldo Moro, che era di quelle parti. Sciupato Hugh Griffith, che ripete se stesso in Che?. Bella la villa padronale (la cosa migliore del film).MEMORABILE: I comunisti di Nardò irrompono in chiesa per vedere la Player in nude-look. Si noti che la bionda passa accanto alla notevole Guglia dell'Immacolata." B. Legnani
Fauno, Gmriccard
G.enriquez
Pessoa
Lucius, Stubby, Mco, Homesick, Gold cult
Giùan, Faggi, Noodles
Daidae, Herrkinski
Il Gobbo, B. Legnani, Deepred89