Fauno • 26/08/17 19:15
Contratto a progetto - 2749 interventi Lo tollero, solo che per me è una dichiarazione gratuita, una delle più sconvolgenti che abbia mai letto...Sarà offensivo tirar fuori certe malattie che non augurerei mai a nessuno, e poi figurati che io adoro Martino per tantissimi altri film oltre a questo, ma dire che IN QUESTO FILM LA PLAYER E' UNA PESSIMA ATTRICE è una castroneria per la quale non riesco a tacere.
Quanto a te se non è sensuale lei mi domando chi lo sia, ma quand'anche: ha una verve e un modo talmente piccante di condurre il suo personaggio che mi sembra di andare su un missile interplanetario, cavolo!
Ho venerato la Malfatti in Tutti i colori del buio, ma questo si equivale come pentapalle, e la Player ha il 99% del merito. Mi dispiace proprio per lui. Che si riguardi il suo capolavoro...
Per i ritrovamenti lo spero, è una ragione di vita far saltar fuori film dimenticati, e anche questo non era così facile da trovare qualche anno fa...anche per quello ci si mortifica a leggere certe dichiarazioni.
Fauno, Gmriccard
G.enriquez
Pessoa
Lucius, Stubby, Mco, Homesick, Gold cult
Giùan, Faggi, Noodles
Daidae, Herrkinski
Il Gobbo, B. Legnani, Deepred89