Lunedì 17 GENNAIO ore 21:00 su *PREMIUM CINEMA A prima vista il film di West potrebbe sembrare uno dei tanti blockbuster a stelle e strisce mortalmente seri e megalomani: nulla di più superficiale! Questa è una pellicola delirante e persino un pochettino anarchica rispetto a certo Cinema action/muscolare alla Michael Bay.
In qualche frangente Con Air si rivela addirittura geniale!
Lunedì 16 MAGGIO ore 21:10 su RETE 4 A prima vista il film di West potrebbe sembrare uno dei tanti blockbuster a stelle e strisce mortalmente seri e megalomani: nulla di più superficiale! Questa è una pellicola delirante e persino un pochettino anarchica rispetto a certo Cinema action/muscolare alla Michael Bay.
In qualche frangente Con Air si rivela addirittura geniale!
Ale nkf • 19/03/12 19:17 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 26 MARZO ore 21:10 su RETE 4 A prima vista il film di West potrebbe sembrare uno dei tanti blockbuster a stelle e strisce mortalmente seri e megalomani: nulla di più superficiale! Questa è una pellicola delirante e persino un pochettino anarchica rispetto a certo Cinema action/muscolare alla Michael Bay.
In qualche frangente Con Air si rivela addirittura geniale! [Gestarsh99]
Giovedì 10 SETTEMBRE ore 21:10 su *SKY CINEMA 1 A prima vista il film di West potrebbe sembrare uno dei tanti blockbuster a stelle e strisce mortalmente seri e megalomani: nulla di più superficiale! Questa è una pellicola delirante e persino un pochettino anarchica rispetto a certo Cinema action/muscolare alla Michael Bay.
In qualche frangente Con Air si rivela addirittura geniale! [Gestarsh99]
Mercoledì 6 SETTEMBRE ore 21:20 su RAI 2 Così Daniela: Un action talmente survoltato da risultare divertente, in quanto i palesi difetti (iperviolento, inverosimile, inutilmente fracassone) risultano sublimati dall'iperbole testosteronica. Esagerato il cast, che affianca al monocorde Cage (il buono della situazione), un pezzo da 90 come Malkovich e tanti altri volti noti, fra cui spiccano Buscemi in versione Hannibal e la bella faccia di pietra di Danny Trejo. Adatto ad una serata in cui i neuroni non hanno voglia di far altro che spaparacchiarsi in poltrona e vedere tanti botte e botti.
Lunedì 9 MARZO ore 23:30 su PARAMOUNT CHANNEL Così Rambo90: Un cult del cinema d'azione: ritmo forsennato, sparatorie e mazzate in gran quantità, esplosioni, tutto ben coordinato dall'esperto Simon West. Il cast poi è davvero brillante: Cusack come eroe casuale capita sempre bene, Cage risulta meno antipatico del solito, Malkovich è un signor cattivo e l'allegra masnada di galeotti può contare su belle facce del cinema di genere, fra cui Rhames, Trejo, Buscemi. In più c'è anche una massiccia dose d'ironia che non stona affatto. Da non perdere.
5/02/21 ore 22:45 su *Sky cinema action "A prima vista il film di West potrebbe sembrare uno dei tanti blockbuster a stelle e strisce mortalmente seri e megalomani: nulla di più superficiale! Questa è una pellicola delirante e persino un pochettino anarchica rispetto a certo Cinema action/muscolare alla Michael Bay; una sottile vena parodistica è quasi impossibile non notarla, soprattutto in Cage. Che dire poi di Steve Buscemi, pedofilo "hannibalesco" che si intenerisce di fronte ad una bambina indifesa che gioca con lui... In qualche frangente Con Air si rivela addirittura geniale." Gestarsh99
30/09/21 ore 21:10 su Rai 2 "A prima vista il film di West potrebbe sembrare uno dei tanti blockbuster a stelle e strisce mortalmente seri e megalomani: nulla di più superficiale! Questa è una pellicola delirante e persino un pochettino anarchica rispetto a certo Cinema action/muscolare alla Michael Bay; una sottile vena parodistica è quasi impossibile non notarla, soprattutto in Cage. Che dire poi di Steve Buscemi, pedofilo "hannibalesco" che si intenerisce di fronte ad una bambina indifesa che gioca con lui... In qualche frangente Con Air si rivela addirittura geniale." Gestarsh99
23/12/21 ore 21:15 su Rai 4 "A prima vista il film di West potrebbe sembrare uno dei tanti blockbuster a stelle e strisce mortalmente seri e megalomani: nulla di più superficiale! Questa è una pellicola delirante e persino un pochettino anarchica rispetto a certo Cinema action/muscolare alla Michael Bay; una sottile vena parodistica è quasi impossibile non notarla, soprattutto in Cage. Che dire poi di Steve Buscemi, pedofilo "hannibalesco" che si intenerisce di fronte ad una bambina indifesa che gioca con lui... In qualche frangente Con Air si rivela addirittura geniale." Gestarsh99
Rambo90, Schramm
Stubby, Cangaceiro, Jandileida
Capannelle, Daniela, Nando, Rigoletto, Nick franc, Luluke
Redeyes, Daidae, Puppigallo, Gestarsh99, Mdmaster, Ciavazzaro, Piero68, Viccrowley, Magnetti, Minitina80
Galbo, Mickes2, Aco, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pigro, Vitgar