Lunedì 22 AGOSTO ore 21:05 su RAI 3 Dice Mco: "Quando in casa vi è stato un omicidio e vi è necessità di pulire tocca alla famiglia farlo. Ma se non ve la sentite ci pensa mio papà": così ci spiega la figlia del ripulitore Jackson alla fine del film. E così è, con l'attore tra macchie di sangue e obitori sino al momento in cui si trova coinvolto in un qualcosa che in qualche maniera lo tocca... Regia sicura e atmosfere adeguate, cast molto buono per una confezione ben realizzata. Finale un po' telefonato, ma va bene così...
Mercoledì 3 LUGLIO ore 23:30 su RAI 2 Dice Mco: Regia sicura e atmosfere adeguate, cast molto buono per una confezione ben realizzata. Finale un po' telefonato, ma va bene così...
Domenica 10 AGOSTO ore 21:05 su RAI 3 Dice Mco: Regia sicura e atmosfere adeguate, cast molto buono per una confezione ben realizzata. Finale un po' telefonato, ma va bene così...
Giovedì 14 DICEMBRE ore 03:35 su RAI MOVIE "Quando in casa vi è stato un omicidio e vi è necessità di pulire tocca alla famiglia farlo. Ma se non ve la sentite ci pensa mio papà": così ci spiega la figlia del ripulitore Jackson alla fine del film. E così è, con l'attore tra macchie di sangue e obitori sino al momento in cui si trova coinvolto in un qualcosa che in qualche maniera lo tocca... Regia sicura e atmosfere adeguate, cast molto buono per una confezione ben realizzata. Finale un po' telefonato, ma va bene così...
Sabato 24 MARZO ore 01:30 su RAI 2 "Quando in casa vi è stato un omicidio e vi è necessità di pulire tocca alla famiglia farlo. Ma se non ve la sentite ci pensa mio papà": così ci spiega la figlia del ripulitore Jackson alla fine del film. E così è, con l'attore tra macchie di sangue e obitori sino al momento in cui si trova coinvolto in un qualcosa che in qualche maniera lo tocca... Regia sicura e atmosfere adeguate, cast molto buono per una confezione ben realizzata. Finale un po' telefonato, ma va bene così...
Mco, Il ferrini
Herrkinski, Daniela, Tarabas
Undying, Galbo, Rambo90, Saintgifts, Piero68, Lupus73, Enzus79