Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 3/02/08 00:46 Capo scrivano - 49207 interventi
Uno degli Almodovar più "veri", specchio fedele del suo cinema, con una Carmen Maura strepitosa. Passa la mattina di lunedì 4 alle 7.30 di mattina su Skymania.
Zender • 11/10/09 09:09 Capo scrivano - 49207 interventi
Domenica 11 OTTOBRE ore 22:55 su *SKY CINEMA MANIA Uno degli Almodovar più "veri", specchio fedele del suo cinema, con una Carmen Maura strepitosa.
Zender • 19/01/10 07:42 Capo scrivano - 49207 interventi
Mercoledì 20 GENNAIO ore 13:10 su *SKY CINEMA MANIA Uno degli Almodovar più "veri", specchio fedele del suo cinema, con una Carmen Maura strepitosa.
Zender • 24/02/10 07:48 Capo scrivano - 49207 interventi
Venerdì 26 FEBBRAIO ore 11:15 su *SKY CINEMA MANIA Uno degli Almodovar più "veri", specchio fedele del suo cinema, con una Carmen Maura strepitosa.
Zender • 13/05/10 07:43 Capo scrivano - 49207 interventi
Domenica 16 MAGGIO ore 03:05 su *SKY CINEMA MANIA Uno degli Almodovar più "veri", specchio fedele del suo cinema, con una Carmen Maura strepitosa.
Venerdì 31 MAGGIO ore 23:00 su CIELO Dice Liv: Pellicola sgangherata, molto spagnola ma frizzante nel suo cinismo, una specie di commedia italiana portata nella Madrid del dopoFranco maturo e ben prima dello scoppio della bolla immobiliare
18/01/21 ore 00:50 su Cielo "Tra le migliori opere della prima parte della carriera di Almodovar, Che ho fatto io per meritare questo? è la summa dei temi del cinema del regista iberico: una divertente miscela di melodramma, sarcasmo, ironia e commedia brillante nella storia della casalinga frustrata che si ribella al suo destino, interpretata dall'attrice icona del regista, Carmen Maura.Ma tutto il cast è indovinato: dal truce marito, alla vicina di casa provocante, alla nonna diabetica, tutti entrano a fare parte della splendida galleria di mostri almodovariana." Galbo
29/04/21 ore 02:20 su Cielo "Tra le migliori opere della prima parte della carriera di Almodovar, Che ho fatto io per meritare questo? è la summa dei temi del cinema del regista iberico: una divertente miscela di melodramma, sarcasmo, ironia e commedia brillante nella storia della casalinga frustrata che si ribella al suo destino, interpretata dall'attrice icona del regista, Carmen Maura.Ma tutto il cast è indovinato: dal truce marito, alla vicina di casa provocante, alla nonna diabetica, tutti entrano a fare parte della splendida galleria di mostri almodovariana." Galbo
Bullseye2
Galbo, Nick franc, Pigro, Il ferrini, Paulaster
Domino86, Liv, Schramm, Marcel M.J. Davinotti jr.