Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Arizona Colt - Film (1966)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/04/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Il Gobbo, Albstef90
  • Quello che si dice un buon film:
    Rambo90, Modo, Nicola81
  • Non male, dopotutto:
    Homesick, Jdelarge, Joe64

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Caesars • 17/07/19 08:58
    Scrivano - 17041 interventi
    Domenica 21 LUGLIO ore 21:05 su 7 GOLD
    Ottimo spaghetti-western cucito su misura per Gemma qui in uno dei suoi personaggi-simbolo, aitante e sorridente pistolero infallibile. Alla regia c'è Michele Lupo, quindi ritmo e divertimento sono assicurati. [IlGobbo]
  • B. Legnani • 23/08/19 13:19
    Pianificazione e progetti - 15296 interventi
    Venerdì 23 AGOSTO ore 21:15 su 7 GOLD
    Ottimo spaghetti-western cucito su misura per Gemma qui in uno dei suoi personaggi-simbolo, aitante e sorridente pistolero infallibile. Alla regia c'è Michele Lupo, quindi ritmo e divertimento sono assicurati. [Il Gobbo]
  • Caesars • 20/03/20 08:53
    Venerdì 20 MARZO ore 23:00 su 7 GOLD
    Ottimo spaghetti-western cucito su misura per Gemma qui in uno dei suoi personaggi-simbolo, aitante e sorridente pistolero infallibile. Alla regia c'è Michele Lupo, quindi ritmo e divertimento sono assicurati. [Il Gobbo]
  • Caesars • 3/07/20 09:20
    3/07/20 ore 21:15 su 7 Gold
    "Ottimo spaghetti-western cucito su misura per Gemma qui in uno dei suoi personaggi-simbolo, aitante e sorridente pistolero infallibile. Si fa chiamare Arizona, si unisce a un bandito sanguinario che lo ha involontariamente aiutato a evadere, ma presto ci saranno divergenze di opinione. Alla regia c'è Michele Lupo, quindi ritmo e divertimento sono assicurati. Un classico dell'età d'oro del genere. Grande canzone di De Masi ("He came out from nowhere, with no one beside him"....). Due falsi sequel, con Steffen e Lawrence
    MEMORABILE: "Mio padre mi disse: quando morirò questo orologio sarà tuo. Cinque minuti dopo... era mio!" (Fernando Sancho)"
    Il Gobbo