Domenica 21 LUGLIO ore 21:05 su 7 GOLD Ottimo spaghetti-western cucito su misura per Gemma qui in uno dei suoi personaggi-simbolo, aitante e sorridente pistolero infallibile. Alla regia c'è Michele Lupo, quindi ritmo e divertimento sono assicurati. [IlGobbo]
B. Legnani • 23/08/19 13:19 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Venerdì 23 AGOSTO ore 21:15 su 7 GOLD Ottimo spaghetti-western cucito su misura per Gemma qui in uno dei suoi personaggi-simbolo, aitante e sorridente pistolero infallibile. Alla regia c'è Michele Lupo, quindi ritmo e divertimento sono assicurati. [Il Gobbo]
Venerdì 20 MARZO ore 23:00 su 7 GOLD Ottimo spaghetti-western cucito su misura per Gemma qui in uno dei suoi personaggi-simbolo, aitante e sorridente pistolero infallibile. Alla regia c'è Michele Lupo, quindi ritmo e divertimento sono assicurati. [Il Gobbo]
3/07/20 ore 21:15 su 7 Gold "Ottimo spaghetti-western cucito su misura per Gemma qui in uno dei suoi personaggi-simbolo, aitante e sorridente pistolero infallibile. Si fa chiamare Arizona, si unisce a un bandito sanguinario che lo ha involontariamente aiutato a evadere, ma presto ci saranno divergenze di opinione. Alla regia c'è Michele Lupo, quindi ritmo e divertimento sono assicurati. Un classico dell'età d'oro del genere. Grande canzone di De Masi ("He came out from nowhere, with no one beside him"....). Due falsi sequel, con Steffen e LawrenceMEMORABILE: "Mio padre mi disse: quando morirò questo orologio sarà tuo. Cinque minuti
dopo... era mio!" (Fernando Sancho)" Il Gobbo
Il Gobbo, Albstef90
Rambo90, Modo, Nicola81
Homesick, Jdelarge, Joe64