Lunedì 3 FEBBRAIO ore 21:15 su CIELO Così Redeyes: Il titolo è foriero della qualità del prodotto. Fotografia e riprese in alta definizione abbinate a fx grotteschi per rendere il tutto assolutamente farlocco. La sceneggiatura va di pari passo con il resto e regala gli ennesimi babbei in t-shirt e poppe all'aria attraverso una polare Parigi. Ci salvano dalla controtrama d'amore, ma non ci evitano quella sul Vietnam, che ancora viene sfruttato. Unico noto del cast, Fahey nell'ennesimo ruolo da pilota. Catastrofico film catastrofico.
Mercoledì 11 FEBBRAIO ore 21:10 su CIELO Così Redeyes: Il titolo è foriero della qualità del prodotto. Fotografia e riprese in alta definizione abbinate a fx grotteschi per rendere il tutto assolutamente farlocco. La sceneggiatura va di pari passo con il resto e regala gli ennesimi babbei in t-shirt e poppe all'aria attraverso una polare Parigi. Ci salvano dalla controtrama d'amore, ma non ci evitano quella sul Vietnam, che ancora viene sfruttato. Unico noto del cast, Fahey nell'ennesimo ruolo da pilota. Catastrofico film catastrofico.
Zender • 9/08/16 18:53 Capo scrivano - 49281 interventi
Mercoledì 10 AGOSTO ore 21:15 su CIELO Così Redeyes: Il titolo è foriero della qualità del prodotto. Fotografia e riprese in alta definizione abbinate a fx grotteschi per rendere il tutto assolutamente farlocco. La sceneggiatura va di pari passo con il resto e regala gli ennesimi babbei in t-shirt e poppe all'aria attraverso una polare Parigi. Ci salvano dalla controtrama d'amore, ma non ci evitano quella sul Vietnam, che ancora viene sfruttato. Unico noto del cast, Fahey nell'ennesimo ruolo da pilota. Catastrofico film catastrofico.
Mercoledì 20 GIUGNO ore 21:15 su 20 MEDIASET Così Furetto60: Disastroso disaster movie che, come altri del genere e spesso di recente produzione, mirano a svilire il genere. Poverissimo di idee e di mezzi (ridicoli gli effetti), si risolve in corse continue ed esortazioni alle stesse (andiamo, di qua, di là). La tettonica (nel senso intuibile) protagonista dovrebbe distogliere lo spettatore da una serie di castronerie e incongruenze che potrebbero risultare divertenti in assenza di rimorso per il tempo perso. Pietoso.
Rigoletto
Redeyes, Furetto60, Black hole, Rufus68