Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Direttamente dalla collezione privata di Herrkinski, fascetta originale della VHS Avo. E' curioso constatare che il personaggio col fucile è un sosia di Schwarzenegger in "Terminator 2":
* Malgrado l’August Bullettin l’abbia bollato come "un'avvilente orgia di distruzione” il film passò la sede censoria relativamente in scalfito. La sizoone femminile della commissione della BBFC ritenne la violenza della seconda parte "accettabile, per non dire giustificata" e il solo taglio apportato alla versione britannica fu la rimozione della parola "cunt". Quella americana subì invece tagli sotto insistenze della MPAA nella scena dello sgozzamento di Runt, a monte molto più grafica e insistita.
Buiomega71
Daidae, Lucius, Pinhead80, Ciavazzaro, Keyser3
Herrkinski, Stubby, Undying, Gestarsh99, Rambo90
Bruce, Furetto60, Metakosmos, Wulfgar
Cotola, Caesars, Marcel M.J. Davinotti jr.
Patrick78