Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Lucius • 5/10/16 00:11 Scrivano - 9056 interventi
Disponibile in lingua originale su doppio disco dvd- Blu-ray. Distribuito dalla B.F.I.
Digital • 5/10/16 00:14 Portaborse - 4144 interventi
Per una frazione di secondo ho sperato nella pubblicazione del dvd italico..
Purtroppo no, ma l'edizione dvd/bluray pare stupenda.
Sono riusciti a ritrovare il negativo originale, con relativo restauro.
E ricco comparto extra con interviste alla protagonista Pleaseance, Lorna Heilbron e al montatore.
Più un documentario su Larraz.
Sarà mio di sicuro, è nella mia lista d'attesa da quando è uscito.
Digital • 5/10/16 08:23 Portaborse - 4144 interventi
Si, ma se la pellicola italiana è stata preservata va OBBLIGATORIAMENTE pubblicato un dvd nostrano. Speriamo nella neonata Penny/Opium!
Purtroppo per adesso tutto quello che ho localizzato è il trailer italiano d'epoca in 35mm, ma il film non si trova.
Digital • 5/10/16 10:19 Portaborse - 4144 interventi
Saimo ebbe a dire: Purtroppo per adesso tutto quello che ho localizzato è il trailer italiano d'epoca in 35mm, ma il film non si trova. Se puoi farmelo visionare ne sarei felicissimo!
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/07/23
Lucius
Ciavazzaro, Giùan, Nicola81, Digital, Anthonyvm
Deepred89, Daniela, Keyser3, Daidae
Trivex, Marcel M.J. Davinotti jr.
Fauno