Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
La scena tagliata nella copia sky e' Paul Muller che cammina sulla spiaggia.
Il Gobbo • 3/06/15 12:12 Segretario - 761 interventi
Ottima edizione blu-ray della Severin.
Perlomeno per noi mortali, poi siamo certi che in rete prima o poi spunterà fuori qualche grullo a dire che la vhs tedesca era meglio e il forum di Nocturno seguirà a ruota.
Di ottima qualità audio/video la vhs edita dalla E.MIK, che presenta il film in lingua originale tedesca con sottotitoli in italiano
Anche quì manca la scena di Paul Muller sulla spiaggia descritta da Ciavazzaro (se non si intende quella dove l'attore guarda con il binocolo l'orizzonte marino, come farà dieci anni dopo Joe Spinnel nell'intro di Maniac, presente nella vhs)
Dovrebbe essere lo stesso master che Studio Universal mandò in onda nel 2006
Il Gobbo, Buiomega71
Ciavazzaro, Romaylover
Lebowski, Manowar79, Samdalmas, Fauno
Homesick, Ronax
Deepred89, Mascherato, Luchi78