Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Lucius • 24/07/11 22:24 Scrivano - 9053 interventi
Il film restò per oltre dieci anni invisibile finchè non uscì in vhs per la Paragon Video nel 1987.
Da segnalare l'ottimo dvd della Dark Sky che presenta la versione integrale,e una bella intervista al compianto regista.
Audio naturlamente solo inglese,ma merita la spesa.
Ciavazzaro ebbe a dire: Per buio tu parli del dvd francese come praticamente integrale,manca qualcosa ?
Sai sono sempre molto curioso sulle varie versioni !
Non credo che nelle altri versioni manchi qualcosa, anche perchè come posso raffrontare cio?
Appena ho il dvd per le mani ti dico la durata effettiva...
No te lo chiedevo solo perchè mi era venuto il dubbio da come avevi scritto,la versione usa della dark sky sicuro è integrale,forse avranno usato lo stesso master..
Digital • 23/11/22 21:44 Portaborse - 4173 interventi
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 1/03/19
Lucius, Digital, Teddy
Nicola81, Bullseye2
Ciavazzaro, Corinne, Panza, Daniela
Deepred89, Myvincent, Cotola, Marcel M.J. Davinotti jr.
Fauno