Discussioni su Origine di una perversione - Film (1973)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 24/07/11 23:26
    Consigliere avanzato - 3843 interventi
    Lucius suppongo che avendolo tu recensito, lo
    hai visto di recente. Sbaglio?
  • Lucius • 25/07/11 09:20
    Scrivano - 9054 interventi
    Verissimo e dubito che uscirà in Italia, visto che da noi ancora manca il dvd "Chi giace nella culla della zia Ruth?".
    In più ho riscontrato degli errori con la trama che circola su internet...
  • Buiomega71 • 25/07/11 17:47
    Consigliere - 25983 interventi
    Vero, ma almeno Chi giace ... e anche raptus segreti di Helen sono passati su Mgm channel. Ma questo...nisba ahimè!
    Ultima modifica: 25/07/11 20:06 da Buiomega71
  • Buiomega71 • 30/01/12 10:11
    Consigliere - 25983 interventi
    Altra goduria immensa, finalmente entra nella mia videoteca (dopo secoli di inutile ricerca, dannandomi l'anima) il capolavoro perverso di mister Curtis Harrington.

    Ordinato da Amazon.fr lo straordinario dvd francais della Artus Film, praticamente uncut e con cover da sturbo.

    Lingua inglese e sottotitoli in francese. Orgasmo degli orgasmi.

    E già che c'ero mi sono ribeccato pure A l'intérieur , uncut per la Pathè. Che qui da noi, mi sà, non arriverà mai...
    Ultima modifica: 30/01/12 10:12 da Buiomega71
  • Lucius • 30/01/12 12:04
    Scrivano - 9054 interventi
    Sono certo che lo apprezzerai non poco...
  • Digital • 30/01/12 12:29
    Portaborse - 3993 interventi
    Anch'io lo sto disperatamente cercando , ma a quanto pare non è uscito ne in vhs ne tanto meno in dvd e dubito che sia passato in televisione. Anche tra i collezionisti pare che non giri alcuna copia in lingua italica.
    Peccato. :(
    Ultima modifica: 30/01/12 12:30 da Digital
  • Lucius • 30/01/12 12:57
    Scrivano - 9054 interventi
    Eppure al cinema in Italia è uscito... Chissà, ne potrebbe esistere il super8...
  • Digital • 30/01/12 13:11
    Portaborse - 3993 interventi
    Che locandina da sturbo :D.
    Il film temo che rientri nel lotto dei definitivamente scomparsi.
    Comunque proverò a cercare tra i collezionisti di super8, chissà se esce fuori. :)
  • Caesars • 30/01/12 14:38
    Scrivano - 16811 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Anch'io lo sto disperatamente cercando , ma a quanto pare non è uscito ne in vhs ne tanto meno in dvd e dubito che sia passato in televisione. Anche tra i collezionisti pare che non giri alcuna copia in lingua italica.
    Peccato. :(


    Solo per informazione (non cambia nulla per quanto riguarda la reperibilità del film): negli anni '80 (o, più probabilmente, fine anni 70) lo vidi su qualche tv privata (forse, ma non ci giurerei Teleradiocity). Ovviamente non ho alcun ricordo riguardo alla pellicola; ma direi che non mi impressionò particolarmente, nè in positivo nè in negativo.
  • Buiomega71 • 31/01/12 01:04
    Consigliere - 25983 interventi
    Lo dettero pure su Italia uno a metà anni 80 (conservo ancora la locandina di Tv Sorrisi e Canzoni, ed è lì che lo vidi e ne rimasi fulminato), e su qualche tv privata o regionale.

    Da noi non uscì mai in vhs e il dvd (per ora) e una chimera. Quindi...w la France!