Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
A naso, e dato che si tratta di un prodotto datato 2006 del quale poco si è letto e scritto, mi sa tanto che ci sarà da rimpiangere il mancato Zombi 3D fulciano.
L'intrepida One Movie lo propone direttamente in DVD, a partire dal 7 ottobre.
Qualche temerario trovi il fegato di vederlo.
Sinossi da Thrauma.com:
"Barb e suo fratello Johnny sono in viaggio per raggiungere il funerale dello zio. Sono in ritardo e decidono di recarsi direttamente al cimitero. Invece della famiglia stretta nel dolore, trovano un nugolo di zombie ad accoglierli. Johnny riesce a fuggire in auto, mentre Barb è abbandonata al suo destino. La salva da morte certa Ben, un atipico studente. Inizia una lotta per la sopravvivenza senza esclusione di colpi".
Un DVD decoroso sul piano della qualità video, con il film offerto in 2D e 3D (corredato di appositi occhialini).
Il 3D non è certo dei migliori in circolazione e pure la quantità di effetti mirati è molto limitata trattandosi di una produzione low budget.
Poco curato il versante audio, con brutto doppiaggio inglese - comunque da preferire a quello italiano - e con traccia ripartita su due soli canali audio.
Il film si ferma a 76 minuti, dopo oltre 6 minuti di titoli di coda e nel comparto extra troviamo un delizioso menù, aihmè sprovvisto di sottotitoli italiani:
- Making of - Trailer - Dietro le quinte - Intervista al regista
Gestarsh99, Undying, Crusow92