Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
MORBOSITA' - La serie completa Titoli della serie Morbosità distribuiti da noi in VHS grazie alla Shendene & Moizzi, componenti il ciclo "Thriller erotico all'italiana" (ogni titolo contiene il link alla scheda davinottica del film):
Una lacuna che finalmente verrà colmata.
E chissà che prima o poi,esca finalmente la versione lunga del film con le scene con Renato Romano,magari dallo stesso regista ! (intendo che esca dall'archivio di Questi in persona,come fece per Arcana).
Presa la suddetta edizione Eagle/Videa: la durata netta è 1;25;00 naturalmente PAL. Il DVD giapponese dato per integrale da videoarcheologia ne dura 1:26:42 ma in NTSC. Si potrebbe trattare quindi della stessa versione ma il dato andrebbe verificato. Il formato delle due edizione invece è diverso: 1.78:1 per la Eagle (con conseguete perdita dei lati dell'immagine) e 1.85:1 per la giapponese, entrambe letterbox. L'immagine dell'edizione italiana comunque è limpida e dettagliata, e l'audio (mono) pulito e più che accettabile. Non contiene uno straccio di contenuto speciale, manco il trailer.
Qualcuno ha registrato (o visto) la versione mandata in onda da Rai Movie questa notte (tra il 23 e il 24 febbraio)? Così da poterla confrontare con altri passaggi televisivi o home video.
Grazie.
Mco
Da nocturno forum (raffronto con la vhs Shendene):
Mancano all'incirca 1 minuto 45 secondi e sono tagliate 3 scene: completamente eliminata la finta uccisione della prima prostituta, eliminata la seconda parte della finta uccisione della seconda prostituta e la sequenza dell'uccisione dei polli mostri.
La label Nucleus Films comunica sulla propria pagina fb quanto segue
We've just received confirmation that the 35mm archive print we located contains approximately 15 minutes of previously unseen footage!
Occhiandre
Fauno, Tersilli, Il Dandi, Rufus68, Belfagor
Homesick, G.Godardi, Cotola, Ciavazzaro, Ellerre, Funesto, Filipghiro, Lucius, Stefania, Ronax, Bubobubo, Nicola81
B. Legnani, Undying, Capannelle, Bruce, Saintgifts, Schramm, Caesars, Daniela, Rambo90, Marcel M.J. Davinotti jr.
Trivex, Faggi, Alexpi94