Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 15/09/12 08:32 Portaborse - 4175 interventi
Dvd della Mosaico Media in edizione limitata, 999 copie numerate, disponibile dal 05/11/2012.
Da panico!!!
Ah! Non ci credo! Da quando lo vidi da ragazzino sulla mitica Rete A mi è entrato come un chiodo nel cervello! E non sono più riuscito a ribeccarlo! FINALMENTE sarà mio!
Digital • 15/09/12 12:48 Portaborse - 4175 interventi
Comunque la benemerita Mosaico, sempre il 05/11/2012, fa uscire anche Crash L'Idolo Del Male!
Purtroppo la scheda di suddetto film non è presente, quindi ho pensato di segnalarlo qui. :)
Digital ebbe a dire: Comunque la benemerita Mosaico, sempre il 05/11/2012, fa uscire anche Crash L'Idolo Del Male!
Purtroppo la scheda di suddetto film non è presente, quindi ho pensato di segnalarlo qui. :)
Uhhh, questo lo metto già nel listone della spesa!!!
Grazie Digital, Crash lo vidi l'ultima volta su un'emittente privata della mia zona alle 3 di notte!!!
Il dvd MOSAICO ha una durata di 1h24'47", i titoli in italiano rititolati come dal master mandato in onda nelle tv private, una qualità video più che dignitosa, ma un audio subacqueo fastidiosissimo.
Ciavazzaro, Fedeerra, Teddy
Nicola81, Myvincent
Wangyu, Deepred89, Herrkinski