Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di L'affare del secolo - Film (1983)

  • TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Marcel M.J. Davinotti jr.
  • Gravemente insufficiente!:
    Kanon, Jena, Rocchiola

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 3/03/19 09:19
    Call center Davinotti - 1334 interventi
    DVD Warner vecchiotto risalente al 2006 e ormai fuori catalogo si trova solo in rete a prezzi piuttosto elevati. Video 1.85 piuttosto buono e audio italiano discreto per potenza e chiarezza.
  • Buiomega71 • 21/08/23 17:55
    Consigliere - 27409 interventi
    Il blu ray spagnolo (disponibile dal  12 settembre 2023) dovrebbe contenere anche l'audio italiano, come segnalato nella scheda

    https://www.amazon.es/Contrato-Siglo-1983-Century-Blu-ray/dp/B0CG3GRKM7/ref=mp_s_a_1_101?qid=1692632726&refinements=p_n_date%3A831287031&s=blu-ray&sr=1-101