Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
L'unica versione in dvd reperibile in Italia è della Cecchi Gori. Ha un video appena sufficiente mentre ha invece un audio stereo molto buono
Lucius • 14/07/15 21:46 Scrivano - 9052 interventi
Per me il film più debole della serie è diventato incredibilmente tra i più rari.
Lo vendono anche oltre i 50.00 euro.Ho almeno tre amici che gli danno la caccia da anni..
Lucius ebbe a dire: Per me il film più debole della serie è diventato incredibilmente tra i più rari.
Lo vendono anche oltre i 50.00 euro.Ho almeno tre amici che gli danno la caccia da anni.. Su Missing Video ce n'è una copia a 30,00. In effetti il DVD è diventato difficile da trovare, perchè è fuori catalogo.
Dusso • 15/07/15 01:23 Archivista in seconda - 1986 interventi
Dvd uncut rispetto alla vhs
Lucius • 15/07/15 08:37 Scrivano - 9052 interventi
Recuperato il dvd CG nell'usato a 4,90 euro (su Amazon lo vendono a 139,00 euro 0_0). Durata effettiva 1h;26m;55s. Buona qualità nel complesso. La cosa più bella è il disco con stampata sopra la maschera stilizzata di Jason :D
Finalmente arriva la ristampa della Quadrifoglio ( 30/08/24)
A parte il fatto che è già esaurita... alcuni sostengono che questa nuova versione Quadrifoglio sia cut, con le scene mancanti inserite tra gli extra. Mentre la versione "storica" DVD Cecchi Gori era "uncut". Qualcuno può confermare o smentire? Grazie!
Devo ancora guardarlo ma, sul retro della nuova edizione, c'è scritto che è integrale con le scene aggiunte sottotitolate. Poi la durata è di 87 minuti come l'edizione Cecchigori.
In blu ray per la Quadrifoglio, disponibile dal 12/12/2024
Pumpkh75 • 8/12/24 13:38 Archivista in seconda - 443 interventi
Essendo presumibilmente il master del Blu-Ray uguale a quello del DVD, mi sapreste dire se effettivamente le scene aggiuntive nell'edizione Quadrifoglio sono inserite nel film e non come extra a parte?
Essendo presumibilmente il master del Blu-Ray uguale a quello del DVD, mi sapreste dire se effettivamente le scene aggiuntive nell'edizione Quadrifoglio sono inserite nel film e non come extra a parte?
Le scene aggiuntive sono state reintegrare nel film, sottotitolate in italiano ( nella versione in blu ray)
Pumpkh75 • 11/03/25 15:17 Archivista in seconda - 443 interventi
Caveman
Brainiac, Rambo90, Buiomega71
Ciavazzaro
Rebis, Pumpkh75, Anthonyvm, Dave hill
Undying, Deepred89, Plauto, Herrkinski, Daidae, Rigoletto
Ryo, Jason19, Lucius, Jena, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Hackett, Siska80