Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Noncha17 • 23/08/16 16:16 Pulizia ai piani - 1066 interventi
L'amaray del dvd Il Sepolcro Indiano contiene un booklet di 20 pagine in cui, in 12 di queste, vi è una piccola biografia sul Grande regista firmata Alberto Farina.
Da segnalare che, durante la prima ora de "Il Sepolcro Indiano" è udibile un disturbo (una sorta di 'puntina del disco') perenne che dà abbastanza fastidio..ovviamente, è nella 'nostra' colonna! Mancano i sottotitoli in Inglese.
Cotola, Saintgifts, Daniela, Zardoz35
Cerveza
Homesick