Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Buiomega71 ebbe a dire: Edizione dvd da vendita, dal 27/07/2011 , distribuito dalla Warner.
Qualità video (anamorfico 2.40:1) ed audio dolby digital 5.1 a dir poco eccellente.
Durata, comprensivi i lunghi titoli di coda, pari a 109 minuti.
Reparto extra decisamente misero, composto unicamente da 4 scene tagliate per un totale di 12 minuti.
Il missaggio del suono al cinema era a dir poco pessimo. il cambio di lingua nella recitazione si sentiva eccome. Mi sembra strano che abbiano modificato per l'edizione in dvd
Didda23 ebbe a dire: Il missaggio del suono al cinema era a dir poco pessimo. il cambio di lingua nella recitazione si sentiva eccome. Mi sembra strano che abbiano modificato per l'edizione in dvd
La qualità audio del DVD è decisamente elevata.
Ci sono effetti di sovrapposizione (specialmente quando la posseduta parla latino/inglese) volutamente sovraesposti e che ricordano, per certi versi, analogo lavoro (pioneristico) in Chi sei?.
Non ho visto il film in sala, ma l'audio dell'edizione DVD è davvero eccellente.
Rambo90, Von Leppe, Rigoletto
Galbo, Bruce, Lucius, Tyus23, Jena, Buiomega71, Saintgifts, Ryo, Jurgen77, Lupus73, Minitina80
Puppigallo, Didda23, Hackett, Jofielias, Undying, Pinhead80, Viccrowley
Capannelle, Deepred89, Neapolis, Vawe, Greymouser, Magnetti, Beyond87, Lele Emo, Piero68
Cotola, Cloack 77, Rufus68