Venerdì 4 MAGGIO ore 21:15 su *PREMIUM CINEMA Ormai il "possession movie" ha giocato tutte le sue carte, ma il fascino è sempre innegabile. Una Roma tetragona, oscura e argentiana fa da sfondo al demonio Baal, che possiede ragazzine incinte dal padre incestuoso (la Gastini è davvero credibile e impressionante), morde ragazzini e si fa beffe di scafati esorcisti.
Lunedì 30 SETTEMBRE ore 21:10 su ITALIA2 Ormai il "possession movie" ha giocato tutte le sue carte, ma il fascino è sempre innegabile. Una Roma tetragona, oscura e argentiana fa da sfondo al demonio Baal, che possiede ragazzine incinte dal padre incestuoso (la Gastini è davvero credibile e impressionante), morde ragazzini e si fa beffe di scafati esorcisti.[Buiomega71]
Lunedì 7 LUGLIO ore 21:15 su ITALIA2 Dice Cotola: l filone demoniaco ha ormai ripreso piede e così ogni anno escono diversi film sull' argomento. Peccato che spesso la qualità latiti notevolmente, come accade nel caso della pellicola in questione. Bolsa e di scarso interesse, non coinvolge, non intrattiene, non diverte.
Venerdì 20 FEBBRAIO ore 21:10 su ITALIA2 Così Buiomega71: Ormai il "possession movie" ha giocato tutte le sue carte, ma il fascino è sempre innegabile. Una Roma tetragona, oscura e argentiana fa da sfondo al demonio Baal, che possiede ragazzine incinte dal padre incestuoso (la Gastini è davvero credibile e impressionante), morde ragazzini e si fa beffe di scafati esorcisti.
Ale nkf • 21/06/15 13:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 30 GIUGNO ore 23:15 su ITALIA 1 Ormai il "possession movie" ha giocato tutte le sue carte, ma il fascino è sempre innegabile. Una Roma tetragona, oscura e argentiana fa da sfondo al demonio Baal, che possiede ragazzine incinte dal padre incestuoso (la Gastini è davvero credibile e impressionante), morde ragazzini e si fa beffe di scafati esorcisti.[Buiomega71]
Giovedì 1 DICEMBRE ore 21:10 su ITALIA 2 Così Rambo90: Horror sugli esorcismi come ne hanno fatti tanti negli ultimi anni; questo però ha un buon ritmo e qualche buona idea (i chiodi sputati dall'indemoniata, lo stesso padre esorcista posseduto, il ragazzo che va in seminario solo per andare via di casa). Bravissimo Anthony Hopkins, di buon contorno il resto del cast compresa una fugace partecipazione di Rutger Hauer. Finale un po' buonista ma è un film godibile.
Ale nkf • 21/08/17 21:54 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 23 AGOSTO ore 23:40 su ITALIA 1 Ormai il "possession movie" ha giocato tutte le sue carte, ma il fascino è sempre innegabile. Una Roma tetragona, oscura e argentiana fa da sfondo al demonio Baal, che possiede ragazzine incinte dal padre incestuoso (la Gastini è davvero credibile e impressionante), morde ragazzini e si fa beffe di scafati esorcisti.[Buiomega71]
Lunedì 1 GENNAIO ore 21:00 su IRIS Ormai il "possession movie" ha giocato tutte le sue carte, ma il fascino è sempre innegabile. Una Roma tetragona, oscura e argentiana fa da sfondo al demonio Baal, che possiede ragazzine incinte dal padre incestuoso (la Gastini è davvero credibile e impressionante), morde ragazzini e si fa beffe di scafati esorcisti.[Buiomega71]
Zender • 2/01/18 08:25 Capo scrivano - 49364 interventi
Ruber, se il film inizia alle 21 la segnalazione va fatta al massimo (e già ha poco senso) alle 20.59. non certo alle 21.43. Spero di non doverlo ripetere più e che sia chiaro. MAI e dico MAI segnalazioni post inizio. Né per archivio né per altro. Era già venuta fuori sta cosa, ora basta. Se non puoi farle in tempo non farle.
Mi sarà scappata nella velocità di fare la segnalazione, non ho controllato l'ora.
Zender • 2/01/18 17:43 Capo scrivano - 49364 interventi
Se è un errore ci sta e non è un problema, l'importante è però farci attenzione le prossime volte. Semmai scrivi quelli del giorno dopo, che è sempre e comunque meglio.
Rambo90, Von Leppe, Rigoletto
Galbo, Bruce, Lucius, Tyus23, Jena, Buiomega71, Saintgifts, Ryo, Jurgen77, Lupus73, Minitina80
Puppigallo, Didda23, Hackett, Jofielias, Undying, Pinhead80, Viccrowley
Capannelle, Deepred89, Neapolis, Vawe, Greymouser, Magnetti, Beyond87, Lele Emo, Piero68
Cotola, Cloack 77, Rufus68