Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Lucius • 10/03/10 19:45 Scrivano - 9053 interventi
In Italia è arrivata unicamente la versione soft, ne esiste una uncut per il mercato estero.
Lucius • 18/03/10 03:17 Scrivano - 9053 interventi
La qualità del dvd della New star video è pessima, il film sembra riversato dalla Whs, addirittura rimontato. Segue una recensione di un utente che ha acquistato il dvd in questione su Amazon:
this is my first experience with New Star Video and my last. The transfer is taken from a video tape source. Picture quality is terrible. It is dark, extremely soft, blurry, dull. Electronic video artifacts are visible. Exactly like watching a video tape. It is in full-screen; whether it's pan-&-scan or not, I'm not sure, and frankly couldn't care less. The original French soundtrack has been replaced with an awful English dub, poorly synchronised and making everyone sound chirpily American. Not sure if listening to the original French track would have made it sound better but the English dub is truly horrible with over-the-top melodramatic voice acting. It's painful to listen to. It's painful to watch. No extras whatsoever. Not worth a purchase.
Lucius • 5/05/11 21:40 Scrivano - 9053 interventi
1.32 la versione soft(bella hot), l'altra circa 12 minuti in più.Anch'io lo adoro:
è capace di farsi perfino la ragazza paralitica e il vecchio pur di portare avanti la sua vendetta personale...
Il posto è semplicemente da favola, l'antica dimora circondata dagli alberi di alto fusto...L'atmosfera delle stanze, ognuna con un camino d'epoca differente e l'erotismo assai "forte", mentre la regia è anni ottanta, ma di buon livello.
Sono d'accordo con te , Lucius. Adoro questo film. Senza dubbio uno dei migliori erotici mai girati. Morboso e torbido, come lo è il cinema di Kikoine (vedi Dottor Jekyll e Mister Hydesull'orlo della follia, altro mio personal cult) Ho ancora nella mente la madre della ragazza paraplegica, che mi tolse il sonno. Direi "gruppo di famiglia di un inferno", talmente il ragazzo (novello "angelo sterminatore") riesce a tirare fuori da ogni componente della famiglia, il lato più perverso e lussureggiante. Ahimè, Lucius, lo vidi anni fà, e non ho un ricordo vivo per poterlo commentare. E uno di quei film a cui tengo di più in vhs. Appena lo rivedo, mi precipito a Davinottare, questo è poco ma sicuro.
Altro film che adoro è Memorie di unabaronessa, per essere un hard è davvero notevole, e morboso mica male. Tranquillo, Lucius, non si smagnetizzano, vedi Grano rossosangue. :)
Quindi la versione giapponese è quella che dura 92 minuti ?
Anche questo film è da tempo nella mia wish-list e i vostri commenti mi mettono sempre più voglia di cercarlo seriamente !
Lucius • 6/05/11 22:07 Scrivano - 9053 interventi
Si,la versione per il mercato giapponese è cut ed è quella che preferisco.Le altre sono inguardabili a giudicare dal commento dell'utente che ho preso su Amazon.
Per quella giapponese garantisco, qualità perfetta, ma è in lingua inglese.
Perfetto per completezza cercherò entrambe le versioni come al solito hehe.
Lucius • 7/05/11 21:18 Scrivano - 9053 interventi
Prova a cercare anche in Francia...
Per l'Italia a questo punto ti consiglierei di cercare la videocassetta, per farla riversare, la vedo più facile dato il titolo.Ciao
Scusa una cosa lucius la versione da 1'44 si trova da qualche parte (intendo vie ufficiali come dvd o vhs) ?
Ho giusto trovato un dvd della music video distribution,chissà che versione è...
Lucius • 8/05/11 00:29 Scrivano - 9053 interventi
Guarda, ritieniti fortunato se trovi il film.Della versione uncut ne ho letto anni fa su una rivista.Ti assicuro che l'erotismo che si respira in quella cut è così forte che non si sente (almeno io non l'ho sentito) il bisogno di vedere l'altra versione.
Anche perchè non è tagliata, sono proprio due versioni distinte.
Per darti un'idea dell'erotismo della pellicola potrei paragonarlo alla sequenza più hot di Labbra di lurido blu.Solo che qui è tutto il film a farti venire voglia...(non per niente il titolo...):-)
Lucius
Faggi