Lucius • 2/11/16 01:55 Scrivano - 9053 interventi
Paolo2004 ebbe a dire: Ciao, questa discussione ormai e' di due anni fa...comunque anche io ero alla ricerca di questa versione integrale del film, l' avete poi trovata? Anche perche' sul mercato giapponese non saprei come muovermi...Vi ringrazio se mi fate sapere qualcosa
Ho avuto modo finalmente di vedere una versione (non so se integrale) con almeno due scene aggiunte, tagliate al cinema. La prima riguarda la sequenza in cui il protagonista seduce in cucina la signora Pauline.
Lo stesso scrive il nome della signora con la panna sul tavolo della cucina, poi raccoglie la panna con la mano e la masturba da dietro (decisamente molto hot). La seconda sequenza riguarda invece la scena della violenza di gruppo degli operatori ecologici poco distanti dalla villa. Vengono mostrate immagini non molto esplicite, ma prolungate, dell'orgia di gruppo. Si vede il marito sull'uscio della villa che rientra in casa, come rassegnato, mentre il protagonista si avvicina al punto in cui questa ha luogo, per godersi meglio lo spettacolo. Nessuna scena di penetrazione.
Lucius
Faggi