Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Markus • 17/04/08 10:20 Scrivano - 4771 interventi
Ormai è cosa nota, ma conviene scriverlo: di GRANDI MAGAZZINI, ne esiste una versione lunga di c.ca tre ore detta "long version".
Fabbiu • 17/04/08 12:49 Archivista in seconda - 662 interventi
che ovviamente non è stata edita in dvd, dico bene?
Zender • 17/04/08 15:44 Capo scrivano - 49272 interventi
Fabbiu ebbe a dire: che ovviamente non è stata edita in dvd, dico bene? Assolutamente no. Come nessun altra long version, che io sappia. Questa di Grandi magazzini è comunque una delle più rintracciabili. L'han trasmessa più volte, in tv, e forse anche relativamente di recente.
Le ultime versioni in tv trasmesse da canale cinque,non sono purtroppo le long version.
Io comunque di mio ho una vhs originale,non ricordo che marca,ma non penso sia la long-version,e' infatti uguale a quella trasmessa da mediaset.
scusate ragazzi ma nn credo che sia da farne un dramma noi abbiamo in dvd giustamente le versioni che uscirono al cinema,d'altronde sti film degli anni 80 nacquero per il cinema e nn per sta fottuta televisione,quindi se andavamo al cinema a quei tempi i film li vedevamo cosi come li abbiamo noi in dvd,quindi nn credo che si possa parlare di film tagliati e' solo la versione cinematografica cioè quella originale
Zender • 11/08/11 16:56 Capo scrivano - 49272 interventi
Non sono tagliati infatti, sono un'altra cosa. Diversa. Io personalmente li preferisco. Se però vuoi continuare a scrivere qui non scrivere come fossi in una chat, grazie. Scrivi correttamente le parole, non "sta" "nn" e altre cose.
Zender • 11/08/11 20:35 Capo scrivano - 49272 interventi
Non credo. Magari... Per ora son considerate rarità. Sono master televisivi, non sarà facile portarli in dvd.
Panza • 13/04/12 14:53 Contratto a progetto - 5265 interventi
La versione di Grandi Magazzini trasmessa oggi da Rete 4 è la long version.
Zender • 13/04/12 18:34 Capo scrivano - 49272 interventi
Eh sì, è un po' che stanno trasmettendo la long. Lo facessero anche con altri classici (non voglio dire il sacro Graal eccezziunale, ma anche Sette chili, Via Montenapoleone...)
Dusso • 27/03/24 12:49 Archivista in seconda - 1986 interventi
Alla fine esce il 5 giugno ma in versione Blu Ray +long version in DVD!
Zender • 19/06/24 20:02 Capo scrivano - 49272 interventi
Dunque, il bluray della Mustang del film dura esattamente 1h56'12" (compresa didascalia che spiega del restauro in 4k) e si vede decisamente bene. Il film non si è mai visto così in homevideo.
In allegato c'è il dvd con la long version, che dura esattamente 2h26'42". La qualità di questa versione, non restaurata, è di qualità molto molto inferiore purtroppo, e magari sistemarle in qualche modo queste long version allegate non sarebbe male, perché in teoria sono anche più importanti di quelle cinematografiche, per gli appassionati...
Xtron • 30/06/24 14:50 Servizio caffè - 2250 interventi
Il vecchio dvd Cecchi Gori (durata 1h50m36s)
Il dvd MUSTANG contenente la versione tv (durata 2h26m43s) immagine a 1.33.02
Dengus
Cangaceiro
Fabbiu, Ciavazzaro, Rambo90, Daidae, Tomastich, Mcfly87, Multimic80, Samuel1979, Ultimo, Hearty76, Homesick, Gold cult, Cerveza, Dave hill
Renato, Plauto, Pstarvaggi, Redeyes, Ale56, Vstringer, Mdmaster, Gabrius79, Ramino, Minitina80, Taxius, Markus, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stubby, Galbo, Lovejoy, Skinner, Disorder, Stefania, Belfagor, Giùan, 124c, Piero68, Fedemelis, Alex75, Stuntman22, Modo, Metuant, Zio bacco, Ira72, Hackett, Siska80, Thedude94
Tarabas, Ianrufus, Herrkinski, Il Dandi, Roger, Il ferrini, Parsifal68, Pessoa, B. Legnani, Paulaster, Androv, Magerehein, Noodles
Undying, Cotola, Nando